Calcio

Calciomercato Napoli, colpo con vista sul futuro: l’acquisto

È un Napoli sulle cresta dell’onda quello che si appresta a vivere questi istanti di calciomercato con la consapevolezza di chi sta gestendo alla grande il suo destino. La squadra di Luciano Spalletti sta incantando in Italia ed Europa: dopo aver centrato il primo posto nel raggruppamento di Champions League, i partenopei si sono abbarbicati al comando della Serie A imponendosi per 5-1, nell’ultimo turno, contro i rivali della Juventus. Le buone notizie per il mister di Certaldo arrivano anche dal terreno florido delle trattative.

Calciomercato Napoli: Cheddira a un passo dal Vesuvio

Calciomercato Napoli, colpo con vista sul futuro: l'acquisto
Cheddira, Bari (Credit foto: pagina Facebook Radio Bari 88.8 FM)

Il giovane dominatore della Serie B pronto a salutare i cadetti per approdare all’ombra del Vesuvio. Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, infatti, Aurelio De Laurentiis avrebbe trovato l’accordo con il figlio (proprietario del Bari) per l’arrivo in azzurro di Walid Cheddira. Il marocchino ha segnato, fin qui, dodici reti in campionato: dovrebbe passare al Napoli per 10 milioni di euro.

Le parole di Aurelio De Laurentiis su Andrea Agnelli durante la trasmissione Report

Ho usato il signor Agnelli perché mi serviva che lui mi andasse in c… ai fondi. Che erano un’altra str…. Tutti i morti di fame della Lega per un tozzo di pane stavano vendendo i prossimi sette, otto anni a un fondo. Allora io dico ‘Ma che siete matti?’. Allora io ho usato Agnelli, perché chiaramente se entrava il fondo non gli permettevano di fare la Superlega, e lui si è scagliato contro i fondi“.

Photo credits Profilo ufficiale Twitter SSC Napoli @sscnapoli

Seguici su Google News

Back to top button