Calcio

Calciomercato Napoli, nuovo talento per Spalletti: la stellina è in arrivo?

Nuove news per il calciomercato del Napoli. Sembrerebbe, infatti, che nel mirino degli azzurri di Luciano Spalletti, attualmente primi in classifica in Serie A a braccetto con il Milan, sia finito il giovane Fabiano Parisi, attuale giocatore di proprietà dell’Empoli. Il club toscano ha però già deciso il futuro del terzino classe 2000, e proprio il direttore sportivo della neopromossa ha chiarito la situazione in merito al suo futuro.

Calciomercato Napoli, possibile riserva di Mario Rui

Fabiano Parisi è nella lista del Napoli già da diverso tempo, ma soltanto adesso i partenopei sono tornati con grande attenzione sul terzino classe 2000 sondando il terreno per un’eventuale trattativa. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ed il suo team conoscono bene il terzino di proprietà dell’Empoli, addirittura dai tempi dell’Avellino. Nonostante la giovane età, in Irpinia si è decisamente imposto come uno dei prospetti italiani più interessanti nel ruolo di esterno mancino di difesa, guadagnandosi i riflettori di molte squadre di Serie A. Gli azzurri hanno avuto la meglio e si assicurarono il terzino prima di tutti, di conseguenza ora non è da escludere che possano rilanciarlo verso club più illustri guadagnando su un’ottima plusvalenza. Stile Giovanni Di Lorenzo.

Empoli, il direttore sportivo Pietro Accardi chiarisce il futuro di Fabiano Parisi

Intervenuto ai microfoni di TMW, il direttore sportivo dell’Empoli ha dichiarato che il giovane terzino per il momento non rientra nelle cessioni del club, dunque a gennaio non si muove:

Al massimo se ne potrà discutere più in làLo avevamo già visto e segnalato quando giocava in D, pensavamo di prenderlo già allora nei Dilettanti, lo avevamo già visto lì. Lo abbiamo seguito e lo scorso anno, visto che siamo attenti a campionati come la C e la D, c’è stata l’opportunità di prenderlo. Abbiamo fatto una trattativa con l’Avellino e lo abbiamo portato in Toscana, ci abbiamo sempre creduto: quel che ha fatto vedere in D, ha fatto vedere in C, poi in B e in A“.

FRANCESCO LA MANTIA

Seguici su Metropolitan Magazine

(Credit foto: Profilo Instagram ufficiale SSC Napoli)

Back to top button