Calcio

Calciomercato Napoli, occasione Nahitan Nandez dal Cagliari

Il campionato di massima serie corre, veloce, verso il suo epilogo con l’ultima giornata che chiuderà i giochi della Serie A. È stato un torneo combattuto, piuttosto equilibrato, che si è tenuto per gli ultimi novanta minuti tre, importanti, verdetti. C’è, ancora, da assegnare lo scudetto, bisogna eleggere le squadre che parteciperanno ad Europa e Conference League e chi raggiungerà Venezia e Genoa in Serie B. Grandi emozioni, quindi, ci attendono in questo atto finale. In questo clima d’incertezza e di forte tensione, però, le società strizzano l’occhio verso il prossimo futuro. Obiettivo: migliorare sensibilmente le rose in vista della stagione che verrà. A piccoli, ma consistenti passi, si avvicina sempre più il periodo delle contrattazioni estivi, la finestra dedicata ad acquisti e cessioni più ampia dell’intero anno. Sogni di gloria per i tifosi, lavoro duro e serrato per i club di tutta Europa. Nello specifico, il calciomercato del Napoli sarebbe pronto a cogliere l’occasione Nahitan Nandez dal Cagliari.

Calciomercato Napoli: Nahitan Nandez è un obiettivo concreto

In placida ma attenta attesa. Come un predatore che aspetta il passaggio della preda di turno per attaccare. Il Cagliari Calcio rischia seriamente, in questa stagione così travagliata, di salutare la Serie A a vantaggio della Salernitana che, dopo il cambio di proprietà e l’avvento del duo Sabatini-Nicola, si è clamorosamente risollevata. La discesa negli inferi dei sardi potrebbe aprire l’outlet rossoblù, con diversi calciatori di categoria pronti a non abbandonare la massima serie. Uno di questi è certamente Nahitan Nandez che era, fino allo scorso anno, un vero e proprio uomo mercato.

Caduto anche lui in un turbine oscuro, l’uruguaiano dovrà trovare una nuova destinazione in estate. Retrocessione o meno. Certo, la non permanenza faciliterebbe le trattative ed il Napoli, grande interessato, lo sa bene. Proprio per questo motivo, Cristiano Giuntoli attende di conoscere il destino degli isolani prima di affondare il colpo: Luciano Spalletti approva.

credit foto – pagina Facebook ufficiale Naithan Nandez

Adv

Related Articles

Back to top button