Calcio

Calciomercato Napoli, offerta per Attila Szalai

Calciomercato Napoli. La società azzurra sta sondando il mercato alla ricerca di rinforzi per il nuovo tecnico Spalletti. Un nome delle ultime ore è quello di Attila Szalai.

Spunta, in casa Napoli, un nuovo obiettivo di mercato. Secondo quanto riportano i turchi di Krampon Sport, la società partenopea avrebbe infatti messo gli occhi su Attila Szalai, difensore ungherese classe 98 del Fenerbahçe. Un profilo interessante, che potrebbe costituire un buon rinforzo per la rosa a disposizione di Spalletti.

Calciomercato Napoli, la proposta azzurra per Szalai

Stando a Krampon Sport, il Napoli avrebbe già presentato una prima offerta al Fenerbahçe di circa 14 milioni di euro più bonus. Per Szalai, giovane difensore centrale che può ricoprire all’occorrenza anche il ruolo di terzino sinistro, il Fenerbahçe chiederebbe però al momento una cifra di circa 25 milioni di euro. Si parla inoltre di un interessamento del club turco per Mario Rui, su cui è fortissimo però anche il pressing del Galatasaray, ma in ogni caso è da escludere uno scambio di giocatori tra le due società, con i turchi che cederebbero Szalai solo in cambio di soldi senza l’inserimento di contropartite.

Francesco Basso

Seguici su Metropolitan Magazine

Credit foto: pagina facebook 12 Numara’nın Sesi

Back to top button