Calcio

Calciomercato Palermo, tanti profili nel mirino: le ultime

Prosegue senza soste il mercato tra Serie A e B. Proprio nel campionato cadetto moltissime squadre stanno rinforzando il proprio roster per tentare il tutto per tutto fino a fine stagione, nella speranza di raggiungere i propri obiettivi focalizzati nella torrida estate passata che ha accolto l’inizio di questa stagione “influenzata” dai Mondiali di calcio. Tra queste figurano in maniera particolare i rosanero, targati ormai City Football Group, che dopo aver ufficializzato l’acquisto di Gennaro Tutino dal Parma, sono pronti a virare verso nuovi profili da mettere a disposizione di Eugenio Corini: ecco le ultime news riguardo il calciomercato del Palermo.

Calciomercato Palermo: valutazioni per Ndoj e Bisoli del Brescia

CALCIO Brescia-Benevento
(Photo credit: Brescia Calcio BSFC)

Forte dell’esperienza vissuta con le Rondinelle, Eugenio Corini conosce in maniera particolare il potenziale di alcuni giocatori di quella rosa. Proprio per questo avrebbe indicato alla dirigenza di valutare i profili di Emanuele Ndoj e Dimitri Bisoli, già seguiti anche durante la scorsa stagione dalla società siciliana e che potrebbero tornare nuovamente obiettivi attuali e concreti per completare il centrocampo rosanero messo alle strette dagli infortuni di Gomes e Stulac.

Il nodo da sciogliere per la trattative di Verre

Sull’asse Palermo-Sampdoria sembra ancora esserci qualche problema riguardo la trattativa per Valerio Verre, centrocampista scuola Roma (con un passato in rosanero). La dirigenza del capoluogo siculo avrebbe già in pugno il “Sì” del giocatore, ma quello che complica tutto è la mancanza di un sostituto valido per il centrocampo di Dejan Stankovic, mister dei doriani, e la particolare situazione finanziaria del club ligure. Si attendono nuove news nelle prossime ore con la speranza, per adesso, che tutto posso terminare con un happy ending.

FRANCESCO LA MANTIA

Seguici su Google News!

(Credit foto – pagina Facebook Palermo F.C.))

Back to top button