Calcio

Calciomercato Palermo, un tris per rinforzare la rosa: i dettagli

Entrata a pieno regime, la sessione invernale di calciomercato non si limita soltanto alla Serie A ma con ampio raggio orienta le ultime indiscrezioni verso il campionato cadetto, in particolare verso il Palermo targato City Football Group. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, la nuova proprietà sarebbe già a lavoro per rinforzare il roster a disposizione di Eugenio Corini, individuando come nuovi acquisti tre nomi sicuramente di spessore: ecco le ultime news riguardo il calciomercato del Palermo.

Calciomercato Palermo: trattative in chiusura per Tutino e Verre

Calciomercato Palermo, un tris per rinforzare la rosa: i dettagli
Valerio Verre (Credit foto – Zona 14)

Come confermato da Gianluca Di Marzio, il team dirigenziale rosanero avrebbe rivolto la propria attenzione verso Tutino e Verre, calciatori rispettivamente di Sampdoria e Parma, avvicinandosi già alla chiusura della trattativa. Due rinforzi di lusso per Eugenio Corini: per il giocatore romano classe ’94 infatti, ha già vestito i colori rosanero nel 2013/14, mentre per Tutino si tratta di una nuova metà nella speranza di riuscire ad esplodere, cosa che non è riuscita a Parma.

Molina si aggiunge alla lista di mercato

Il tris di mercato si completerebbe anche con lo sbarco in Sicilia di Salvatore Molina, calciatore attualmente impegnato con il Monza di Palladino, dove l’esterno destro a tutta fascia trova poco spazio, per questo Palermo rappresenta la meta giusta per riscattarsi dopo una stagione da trascinatore l’anno scorso, si attendono nelle prossime ore le ufficialità, ma la dirigenza rosanero è seriamente a lavoro per rinforzare la rosa.

FRANCESCO LA MANTIA

Seguici su Google News!

Back to top button