Calcio

Brescia-Parma, Serie B: probabili formazioni e diretta tv

Obiettivo primario di questo big-match che chiuderà ufficialmente i battenti della diciassettesima giornata del campionato cadetto di Serie B? Vincere per non perdere contatto con la zona altissima della classifica. Soprattutto dopo le reciproche delusioni del turno infrasettimanale. Non sarà una gara semplice da amministrare per Pep Clotet e Fabio Pecchia che impatteranno nell’arena lombarda in questo Monday Night cadetto così ricco di spunti. I padroni di casa del Brescia arrivano dal pareggio ottenuto in terra calabrese contro il Cosenza, mentre gli ospiti del Parma sono usciti sconfitti dalla partita interna contro il Benevento. È un Brescia-Parma che metterà in palio, quindi, punti fondamentali per rincorrere le zone nobili del torneo: ecco tutto quello che c’è da sapere con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Brescia-Parma: pronostico e possibili scelte dei due tecnici

CALCIO Parma-Crotone
(Photo credit: Parma Calcio 1913)

Sfida complessa da leggere, ma i bookmakers puntano nettamente sul fattore campo che arride, ovviamente, ai padroni di casa del Brescia: attenzione, ovviamente, al grande tasso tecnico che può sprigionare la formazione emiliana. Ecco le probabili formazioni di questa sfida:

BRESCIA

PARMA

Diretta tv del match

La partita Brescia-Parma, match valevole per la diciassettesima giornata del campionato cadetto di Serie B, andrà in onda sulla piattaforma satellitare/digitale di Sky Sport e in streaming su quella di DAZN. Appuntamento per oggi pomeriggio alle ore 21:00 sul campo del Rigamonti di Brescia per il big-match di questa giornata del torneo.

(Photo credit: Brescia Calcio BSFC)

Seguici su Google News

Back to top button