Calcio

Reggina-Frosinone, Serie B: probabili formazioni e la diretta tv

Agganciare la vetta della classifica nel big-match casalingo contro l’attuale battistrada della cadetteria. Tornare a largo delle inseguitrici ottenendo una vittoria in trasferta che peserebbe moltissimo in vista della prosecuzione del campionato di Serie B. Sono forti le motivazioni che spingeranno Reggina e Frosinone ad animare senza alcuna esclusione di colpi questa super sfida che avrà tutti gli occhi del secondo torneo italiano di calcio addosso. I calabresi arrivano da un’importantissima vittoria ottenuta sul campo del Brescia (0-2) toccando, così, quota 29 punti; i laziali invece sono stati fermati sul pareggio (1-1) dal sempre più sorprendente Sudtirol pareggiando all’ultimo respiro e conservando tre punti di vantaggio (32 punti totali) proprio sugli amaranto. Ecco le ultime da Reggina-Frosinone con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Reggina-Frosinone: ecco tutto quello che c’è da sapere sulle probabili formazioni e il pronostico

Reggina-Frosinone, Serie B: probabili formazioni e la diretta tv

Il pronostico di questa sfida sorride, per i bookmakers, ai padroni di casa della Reggina, ma il Frosinone ha davvero la piena licenza di poter stupire andandosi a prendere l’intera posta in palio del match. Ecco le probabili formazioni con le possibili scelte dei due allenatori, che insieme hanno vinto la Coppa del Mondo in Germania con l’Italia nel 2006, Filippo Inzaghi e Fabio Grosso:

REGGINA (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Camporese, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Majer, Hernani; Canotto, Menez, Rivas. Allenatore: Filippo Inzaghi.

FROSINONE (4-3-3): Turati; Monterisi, Szyminski, Ravanelli, Cotali; Lulic, Boloca, Garritano; Bocic, Moro, Insigne. Allenatore: Fabio Grosso.

Diretta tv

La partita Reggina-Frosinone, match valevole per la sedicesima giornata del campionato cadetto di Serie B, andrà in onda sulla piattaforma satellitare/digitale di Sky Sport e in streaming su quella di DAZN. Appuntamento per oggi pomeriggio alle ore 18:00 sul campo del Granillo di Reggio Calabria per il big-match di questa giornata del torneo.

(Photo credits: Reggina 1914)

Seguici su Google News

Back to top button