Calcio

Calciomercato Parma, nome nuovo per l’attacco di Pecchia

George Puscas nei prossimi giorni è destinato a far parlare molto di sé. Non per aver fatto qualcosa di particolare, ma semplicemente per aver attirato su di sé le attenzioni di diverse squadre. Tra queste vi è anche il Parma, che è alla ricerca di un rinforzo per l’attacco. La contesa con altre squadre è quindi pronta a prendere il via: ecco le ultime sul calciomercato del Parma.

Calciomercato Parma, occhi su Puscas

Calciomercato Parma, nome nuovo per l'attacco di Pecchia
Fonte: Wikipedia

Il nuovo nome per l’attacco del Parma non è sconosciuto al calcio italiano. Si tratta del rumeno George Puscas, tra le altre ex Pisa, Benevento e Palermo, e ora in forza al Reading. I gialloblù infatti vorrebbero poter contare su di lui la prossima stagione, ma al momento ci sono almeno due aspetti piuttosto complicati. Il primo riguarda la competizione: oltre a loro anche Bari e Cagliari avrebbero messo gli occhi sul classe 96′, come riportato da TMW.

Il secondo nodo è quello relativo all’ingaggio. Al momento infatti il giocatore guadagna 800 mila sterline e per il Parma, come riporta parmatoday, rinforzare l’attacco al momento non è prioritario. Non è quindi da escludere che i soldi vengano spesi per un altro tipo di rinforzi. D’altro canto, un profilo come quello di Puscas farebbe davvero comodo per la sua duttilità, dal momento che è in grado di giocare sia sugli esterni che come punta.

Prima ci sarebbe bisogno di un’uscita

Un ulteriore fattore da considerare è che in primo luogo ci sarebbe bisogno di far registrare un’uscita. Di conseguenza, anche piazzare un colpo in uscita potrebbe non essere così semplice. Anche se Vazquez potrebbe essere intrigato dall’idea di tornare a Palermo, visto anche il recente cambio di società e le ambizioni. Alla fine però, solamente il futuro dirà la strada intrapresa dal Parma.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button