14.2 C
Roma
Maggio 13, 2021, giovedì

Calciomercato Reggiana, per la difesa piace Mazzotta

- Advertisement -

La Reggiana non sta certo attraversando un momento facile. Gli emiliani, usciti sconfitti anche nel match di ieri sera contro la Spal (2-0 il risultato finale) si trovano attualmente in piena zona retrocessione. 15 è il numero dei punti in classifica e delle reti messe a segno. 31 è il numero delle reti subite. Sarà di vitale importanza intervenire tempestivamente sul mercato per evitare di tornare dopo un solo anno negli inferi della Serie C. Oltre che di un rinforzo in attacco, gli emiliani sono a caccia di un difensore: un profilo che piace molto nella corsia sinistra è quello di Antonio Mazzotta, che attualmente veste la maglia del Crotone.

Reggiana, obiettivo difensore: si pensa a Mazzotta

Classe ’89, Antonio Mazzotta è un terzino sinistro, anche se è stato precedentemente impiegato come centrocampista di sinistra (suo ruolo naturale). Giocatore di esperienza, ha vestito, tra le altre, anche le maglie di Lecce, Pescara, Palermo, Cesena e Frosinone. Ora Mazzotta milita nel Crotone, ma non sta trovando lo spazio sperato (soltanto una presenza finora), pertanto potrebbe valutare di cambiare maglia.

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, la Reggiana starebbe valutando il profilo di Mazzotta per rinforzare la fascia sinistra. Il difensore potrebbe costituire un rinforzo utile per lo scacchiere del tecnico Massimiliano Alvini. Si attendono ulteriori sviluppi circa una eventuale trattativa. Riuscirà il club emiliano a piazzare il colpo in difesa?

Reggiana, ora serve una vittoria

Nel frattempo la Reggiana dovrà risalire la corrente, anche se non sarà semplice. Nelle prossime uscite i Granata saranno impegnati contro Vicenza, Pisa e Virtus Entella. Gare sulla carta abbordabili (anche se i toscani stanno vivendo un buon momento di forma), ma bisognerà mutare atteggiamento. Gli emiliani ormai non vincono da più di un mese: l’ultimo successo è datato 12 dicembre (0-1 contro il Cosenza). Una situazione che sta diventando complicata per gli uomini di Alvini. Ad oggi la salvezza pare essere una chimera.

Seguici su:

Pagina Facebook ufficiale Metropolitan Magazine

Account ufficiale Twitter Metropolitan Magazine

FEDERICO TRAPANI

CREDIT FOTO QUI

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -