Il direttore sportivo della Roma, Gianluca Petrachi, nelle ultime ore sembra aver affondato il colpo per il primo acquisto della sessione invernale di calciomercato da parte della Roma. Il primo colpo in entrata per i capitolini non sarà Politano il cui arrivo potrebbe clamorosamente sfumare bensì Ibanez. Petrachi, quindi, sta per regalare a Fonseca un nuovo innesto nel pacchetto arretrato con lo scopo di rinforzare la rosa

Il calciomercato della Roma è entrato definitivamente nel vivo con lo scambio Spinazzola-Politano che potrebbe saltare, Petrachi è pronto a chiudere per l’acquisto di Ibanez dall’Atalanta. Ecco le cifre dell’affare e la modalità del trasferimento.

Calciomercato Roma: ecco Ibanez

La Roma è vicinissima all’acquisto di Roger Ibanez. Il difensore brasiliano classe 1998 in questa stagione ha trovato poco spazio nell’Atalanta. I giallorossi nelle ultime ore hanno battuto la concorrenza del Bologna e Ibanez è pronto a vestire la maglia della Roma. Il giovane difensore potrà entrare nelle rotazioni di Fonseca che per questa sessione invernale ha richiesto l’acquisto di un difensore centrale. Con il suo arrivo un difensore partirà, quello che ha convinto meno è Jesus che ha diverse offerte tra cui quelle della Fiorentina e del Bologna. Ibanez, quindi, è il colpo di Petrachi per il presente ma soprattutto per il futuro. Il giocatore si trasferirà con un accordo sulla base di due milioni di prestito e otto di obbligo di riscatto da pagare nel 2021.

Il calciomercato della Roma è nel vivo. Ibanez è il colpo in difesa da parte di Petrachi
Il calciomercato della Roma è nel vivo. Ibanez è il colpo in difesa da parte di Petrachi. Photo credit: LaRoma24

SEGUICI SU:

PAGINA FACEBOOK

ACCOUNT TWITTER

© RIPRODUZIONE RISERVATA