12.7 C
Roma
Aprile 21, 2021, mercoledì

Calciomercato, Rovella in bianconero: ecco il colpo “alla Juventus”

- Advertisement -

È una Juventus che passerà un Capodanno da detronizzata. Almeno attualmente. La compagine bianconera di Andrea Pirlo occupa un insolito sesto posto in classifica e l’ambiente, dopo i fasti del passato in Serie A, sembra perdere progressivamente la pazienza con il corso sportivo che sta governando la stagione sportiva in corso di svolgimento. I piemontesi, se vorranno invertire un trend non positivo, dovranno entrare in scivolata sulle prossime sessioni di calciomercato. Obiettivo: costruire, nuovamente, una formazione in grado di tiranneggiare in massima serie. Per l’estate, Fabio Paratici avrebbe già bloccato Nicolò Rovella, giovane centrocampista del Genoa che ha destato, in tutti, un’ottima impressione.

La trattativa di calciomercato Rovella-Juventus

574 minuti in stagione tra Serie A e Coppa Italia. 8 presenze totali nel 2020/21 con la maglia di un Genoa sempre più in difficoltà. Sono bastate queste apparizioni per certificare il valore professionale di Nicolò Rovella, centrocampista classe 2001 nato a Segrate, in Lombardia. La Juventus, nella corsa al giovane, sembra aver bruciato tutta la concorrenza con Inter e Roma relegate, ormai, al ruolo di osservatrici.

I bianconeri, per assicurarsi il talentuoso prospetto, verseranno una cifra intorno ai 9 milioni di euro e, con molta probabilità, potrebbero lasciare Nicolò Rovella per un biennio in Liguria monitorando la sua crescita. Intanto, i rossoblu potrebbero beneficiare di un canale preferenziale con la compagina di Andrea Agnelli: secondo calciomercato.com, infatti, Enrico Preziosi sarebbe interessato a Gianluca Frabotta e Manolo Portanova.

Seguici su Metropolitan Magazine

Crediti foto qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -