Calcio

Calciomercato Sassuolo, Bourabia nel mirino dell’Hellas Verona

Adv

Calciomercato Sassuolo, la squadra del nuovo allenatore Dionisi potrebbe perdere una pedina importante. Stiamo parlando di Mehdi Bourabia, centrocampista del Marocco per cui sembra essere molto forte l’interessamento dell’Hellas Verona.

Calciomercato Sassuolo, Bourabia potrebbe partire

Mehdi Bourabia, centrocampista marocchino classe 91, è arrivato al Sassuolo nell’estate del 2018 dopo una stagione più che positiva con la maglia del Konyaspor, club della massima divisione turca. Centrocampista forte fisicamente e con una buona visione di gioco, capace di giocare sia da mezzala che da trequartista e abile tra l’altro anche nei calci piazzati, Bourabia, da tre anni al Sassuolo, ha vissuto l’ultima stagione tra alti e bassi. Dopo una prima stagione con 32 presenze in Serie A, il giocatore è sceso in campo diciassette volte nella stagione 2019-2020 e solo quattordici nell’ultima. Il Sassuolo, che ha sotto contratto il giocatore fino al 2022, sembra avere intenzione di puntare ancora su di lui, ma di diverso avviso sembra essere il diretto interessato, che avrebbe manifestato la volontà di cambiare aria.

Ciò porterebbe il Sassuolo ad accettare una partenza del nazionale marocchino già in questa sessione di mercato per non perderlo a zero nella prossima, e tra le squadre interessate all’affare sembra esserci soprattutto l’Hellas Verona, con il nuovo tecnico Di Francesco che avrebbe voluto con sé il giocatore già ai tempi del Cagliari. L’allenatore, che ha firmato con i gialloblù all’inizio di giugno dopo una più che deludente esperienza con i sardi, ha chiesto dunque al direttore sportivo D’Amico di regalargli il centrocampista del Sassuolo.

Francesco Basso

Seguici su Metropolitan Magazine

Credit foto: pagina facebook ufficiale Mehdi Bourabia

Adv
Adv
Adv
Back to top button