Calciomercato Serie D: la quarta serie è in continuo fermento. Tra conferme e movimenti vediamo insieme le notizie di mercato dell’ultim’ora.

Come sempre partiamo dall’alto e quindi dal girone A dove troviamo molto attivo il Fossano che, nelle scorse ore, ha comunicato la conferma in rosa dei giovani Samuele Giraudo (classe 2000) e Matteo Bertoglio (classe 2002).

Conferme anche nel girone B, precisamente in casa Castellanzese, dove la società neroverde ha fatto sapere di aver confermato in squadra, per la prossima stagione, l’attaccante classe ’97, Roberto Colombo e il centrocampista classe ’98, Pietro Fusi.

calciomercato serie d
Calciomercato Serie D: le ultime dalla quarta serie italiana.

Nel girone D grandi conferme in casa Fanfulla: Giovanni Barbieri, Davide e Stefano Bernardini, Filippo Nazzari, Haron Mouddou, Filippo Pezzi, Yero Touré, Matteo Gibillini e Riccardo Baggini indosseranno infatti, anche per la stagione 2020-2021, la maglia bianconera dei lombardi.

Sempre nel quarto raggruppamento, conferma importante anche in casa Mezzolara dove rimarrà, per la terza stagione consecutiva, il centrocampista classe ’83, Fabio Roselli. Scendendo di un gradino, quindi nel girone E, troviamo movimenti in casa Trestina dove il lavoro del DS Sante Podrini ha portato all’acquisto di Mirco Bicchiarelli, centrocampista classe 2001, e alla conferma di Nicolas Gabellini, centrocampista classe 2000.

Nel girone G molto attive Aprilia e Atletico Terme Fiuggi. I primi hanno confermato, per il prossimo campionato, il portiere classe 2000, Luigi Manasse, i secondi invece hanno prelevato dal Città di Anagni, l’estremo difensore classe 2001, Alessio Giuliani. Per concludere giungiamo infine nel girone I dove il FC Messina, mediante i propri canali di comunicazione, ha fatto sapere di aver confermato in squadra il centrocampista classe 2001, Papa Bamory Camara.

ARTICOLO PRECEDENTE CALCIOMERCATO SERIE D

© RIPRODUZIONE RISERVATA