Calcio

Calciomercato Serie D: i colpi dell’ultim’ora

Calciomercato Serie D: come al solito andiamo a vedere i movimenti di mercato più recenti che hanno visto protagoniste le squadre della quarta serie.

Nel girone A conferma importante in casa Derthona. Il club piemontese, neopromosso in Serie D, ha infatti confermato in rosa, per la stagione 2020-2021, il difensore centrale, nonché capitano Danny Magnè. Nel girone B, in termini di conferme, si è mosso anche il Trento che ha mantenuto in squadra, in vista del prossimo campionato, il centrocampista classe ’94, Carlo Caporali.

calciomercato serie d
Calciomercato Serie D: le trattative più recenti.

Scendendo di tre gradini e giungendo quindi nel girone E troviamo molto attivo il Monterosi che, dopo aver confermato Costantini, Capodaglio, Buono, Pellacani e Squerzanti, mantiene in squadra anche il difensore classe ’89, Danilo Piroli. Nel girone F arrivano invece rinforzi in casa Recanatese. Il club marchigiano, mediante i propri canali di comunicazione, ha infatti fatto sapere di aver ingaggiato Edoardo Ferrante, difensore classe ’91, l’anno scorso in forza al Montegiorgio, e il giovane centrocampista classe 2001, Mamadou Togola.

Nel girone G si rinforzano Flaminia, Sassari Latte Dolce e Aprilia. I primi, nelle scorse ore, hanno comunicato l’ingaggio dell’esterno 23 enne Antonio Ferrara, mentre i sardi hanno fatto sapere di aver confermato in squadra il terzino Federico Pireddu. I biancocelesti del DG Marco Biancolatte hanno invece ingaggiato il ventiduenne attaccante, Jordan Ouedraogo. Per concludere l’excursus sulle trattative riguardanti le squadre di Serie D, giungiamo quindi nel girone H dove la Puteolana ha ingaggiato l’esperto centrocampista classe ’94, Francesco Sellitti.

ARTICOLO PRECEDENTE CALCIOMERCATO SERIE D

Nicola Patrissi

"Non è tanto chi sei, quanto quello che fai che ti qualifica". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Basilicata. Laureato in Lettere Moderne. Amo la scrittura, la fotografia ed il calcio.
Back to top button