Calciomercato Serie D: le trattative, nella quarta serie italiana, procedono a vele spiegate. Ecco a voi i movimenti più recenti.

Partiamo, come sempre dall’alto, quindi dal girone A dove il Seravezza di Mister Walter Vangioni ha fatto sapere di aver confermato in rosa, per l’anno prossimo, l’attaccante Nicola Garofalo, il centrocampista Francesco Nannipieri e il difensore Gabriele Vannucci.

Sempre nel primo raggruppamento, si sono mosse anche Bra e Fossano. I giallorossi, nelle ultime ore, hanno confermato la permanenza in squadra, per la stagione 2020-2021, del difensore classe 2003, Filippo Magnaldi. I blues, invece, hanno riaccolto in gruppo, dopo il prestito in Eccellenza della stagione appena conclusa, Leonardo Di Salvatore e Gabriele Chionetti.

calciomercato serie d
Calciomercato Serie D: le trattative delle ultime ore.

Nel girone B sono state molto attive, nelle ultime ore, Scanzorosciate, Legnano e Villa Valle. I primi, grazie al lavoro del DS Matteo Vavassori, hanno ingaggiato l’esperto difensore, Jacopo Mazza. I lilla hanno invece messo sotto contratto il mediano, ex Sondrio, Gigi Ronzoni. A Villa d’Almè, infine, è arrivato il bomber classe ’92, Davide Bosio.

Scendendo nel girone E, si è rinforzato il Grassina del presidente Zepponi che, nelle ultime ore, ha comunicato il tesseramento del difensore classe ’97, Lorenzo Matteo e dell’attaccante classe ’94, Manuel Bianchi.

Francesco Bontà e Nicola Vanzan vestiranno invece, anche il prossimo anno, la maglia del Campobasso di Mister Mirko Cudini (girone F). Concludiamo quindi questa rassegna delle trattative più recenti andate a segno, comunicando l’arrivo in casa Muravera (girone G) del centrocampista ex Olbia e Albinoleffe, Enrico Geroni. Sempre nel girone G, acquisto importante per l’Atletico Terme Fiuggi che, in vista della prossima stagione, si è assicurato le prestazioni del centrocampista, ex Olympia Agnonese, Boubacar Diarra.

ARTICOLO PRECEDENTE CALCIOMERCATO SERIE D

© RIPRODUZIONE RISERVATA