Calcio

Calciomercato Serie D: le conferme delle ultime ore

Calciomercato Serie D: tante le squadre della quarta serie che, in vista della prossima stagione, hanno confermato nelle proprie rose vari elementi. Vediamo insieme le conferme delle ultime ore.

Partendo, come sempre dalla cima, troviamo molto attivo il Fossano. Il club piemontese, inserito nel girone A, nelle scorse ore, ha fatto sapere di aver confermato, nella propria rosa, i difensori Enrico Campana e Federico Giraudo.

Lo stesso ha fatto il Villa Valle (girone B) con Marco Castelli, attaccante classe ’97, che rimarrà in giallorosso anche per la stagione 2020-2021. Scendendo quindi nel girone F, registriamo conferme importanti anche in casa Campobasso. Il club molisano infatti, in attesa di sapere se l’anno prossimo giocherà in Serie C o ancora in Serie D, ha fatto sapere di aver confermato in rossoblu quattro elementi. Si tratta di Candellori, Dalmazzi, Brenci e Tenkorang.

calciomercato serie d
Calciomercato Serie D: le conferme delle ultime ore.

Nel girone G molte attive Torres e Cassino. I sardi hanno confermato nella propria rosa, in vista della prossima stagione, l’esterno sinistro classe 2000, Stefano Ruiu, i laziali del patron Rossi invece, mediante una nota apparsa sui canali di comunicazione del club, hanno fatto sapere di aver mantenuto in squadra, per la stagione che verrà, sei elementi: Carcione, Giglio, Ricamato, Della Pietra, Tribelli e Darboe.

Le ultime notizie riguardanti conferme in squadra giungono infine dal girone I dove si sono mosse Licata e FC Messina. La squadra del presidente Massimino ha infatti convinto a restare in Sicilia, anche l’anno prossimo, bomber Antonio Cannavò. I giallorossi di Mister Ernesto Gabriele hanno invece confermato, tra le proprie fila, il difensore centrale/terzino destro, Francesco Casella.

ARTICOLO PRECEDENTE

Back to top button