Calciomercato Serie D: altro giorno, altro giro all’interno del mondo delle trattative che riguardano le squadre della quarta serie italiana.

Partiamo, come sempre, dal girone A dove si è mosso il neopromosso Sestri Levante che, poche ore fa, ha ufficializzato l’ingaggio del giovane attaccante classe 2000, Nicolò Buso, ex primavera della Virtus Entella. Rimanendo sempre nel primo raggruppamento, registriamo movimenti anche in casa Castellanzese: alla corte di Mister Achille Mazzoleni sono giunti infatti il difensore classe 2001, Filippo Omaghi e il centrocampista classe 2002, Nicolò Molinari.

calciomercato serie d
Calciomercato Serie D: le notizie più importanti di oggi, 8 agosto 2020.

Sorvolando sui gironi B, C e D, giungiamo quindi nel girone E dove gli umbri del Foligno hanno fatto sapere di essersi assicurati i diritti alle prestazioni sportive dell’esperto centrocampista classe ’89, Francesco Marianeschi. Due gradini più in basso, vale a dire nel girone G, si sono rinforzate anche Vis Artena e Nola. I primi hanno tesserato il promettente portiere classe 2002, Andrea Isidori, i secondi, invece, hanno ingaggiato il duttile attaccante argentino classe 2000, Martin Nicolas Pacheco.

Nel girone H, colpo importante del neopromosso Rotonda che ha acquistato l’arcigno difensore centrale classe ’92, Luca Cassese. Per concludere il tour della trattative, arriviamo quindi nel girone I dove hanno piazzato ottimi colpi la Polisportiva Santa Maria e il Roccella. I campani, in vista dell’imminente stagione 2020-2021, hanno rimpolpato il proprio pacchetto under, inserendo in rosa i difensori classe 2001, Mario Migliarotti e Alessandro Lambiase, il centrocampista classe 2003, Pietro Citro e l’attaccante classe 2001, Matteo Napolitano. I calabresi invece hanno messo a disposizione di Mister Galati la freschezza e la vivacità dell’esterno classe ’99, Alessandro Forte. Infine, sempre nell’ultimo raggruppamento, conferma eccellente in casa Biancavilla dove resterà, anche per il prossimo campionato, l’attaccante classe 2002, Marcello Mascara.

ARTICOLO PRECEDENTE CALCIOMERCATO SERIE D

© RIPRODUZIONE RISERVATA