Calcio

Calciomercato Spezia, Premier League minacciosa: Nzola nel mirino

Prestazioni eccellenti nel corso del suo primo girone d’andata in Serie A. Arrivato a costo zero dopo il pasticcio che ha estromesso il Trapani dalla Serie C. Arrivato tra lo scetticismo generale, nonostante fosse stato uno degli artefici della storica promozione, M’Bala Nzola si è preso le luci della ribalto spezzine e della massima serie: 13 presenze e 9 goal, fin qui, che stanno contribuendo al grande campionato orchestrato da Vincenzo Italiano. Le reti messe a segno dal francese hanno attivato la corte della Premier League: il calciatore dello Spezia Calcio, infatti, è entrato nel mirino del Fulham.

Nzola, futuro in Premier League?

Dopo la sconfitta nei minuti di recupero rimediato sul campo dello stadio Olimpico contro la Roma di Paulo Fonseca, lo Spezia Calcio deve fare i conti (è proprio il caso di dirlo) con un’offerta minacciosa arrivata dalla Premier League, il campionato più affascinante del mondo. Il Fulham, una delle tante compagini di Londra, avrebbe acceso il suo interesse per M’Bala Nzola. Dalla città londinese sarebbe giunta un’offerta da 12 milioni di euro per prelevare l’attaccante francese in odore di centrare la doppia cifra nella classifica cannonieri della Serie A.

Difficile che la società ligure si priverà della sua punta di diamante a gennaio, ma in estate la pista anglosassone potrebbe diventare ancor più calda e tangibile: M’Bala Nzola sta davvero stupendo tutti e, dopo aver tentato di regalare la prima salvezza allo Spezia Calcio, potrebbe salutare tutti approdando in Premier League.

Seguici su Metropolitan Magazine

Credit foto qui

Back to top button