Anche tra le fila della cadetteria le trattative risultano essere sempre in continuo aggiornamento, con le compagini pronte a rinforzare la rosa in vista della prossima stagione per raggiungere i diversi obiettivi prefissati. Tra le varie squadre che animano questo periodo estivo di calciomercato figura anche il nome del Venezia: dopo aver terminato lo scorso campionato in ottava posizione, i veneti tenteranno di migliorare la classifica del campionato appena archiviato. Ecco tutte le ultime.
Calciomercato Venezia: Gytkjaer pronto ad unirsi ai veneti

Il Venezia sorpassa la folta concorrenza e sta per piazzare il colpo da novanta per rinfoezare il reparto offensivo che dall’anno prossimo servirà per provare il salto di categoria. Si tratta dell’attaccante danese, Christian Gytkjaer. Secondo quanto riporta “Tuttomercatoweb.com”, dopo una lunga corsa, il nordico è a un passo dai lagunari e potrebbe firmare presto un biennale da 700mila euro a stagione. Si attendono conferme, ma il colpo è ben confezionato. Gli arancioneroverdi vogliono lanciare un chiaro messaggio a tutte le rivali della Serie B: per la promozione diretta ci sarà da lottare anche con loro.
Hamza Rafia nel mirino del ds Antonelli
Arrivano importanti conferme sulla trattativa di cui vi abbiamo parlato fra il Venezia e Hamza Rafia. Il forte centrocampista del Pescara è un obiettivo concreto del direttore sportivo Filippo Antonelli che sta cercando di battere una nutrita concorrenza. I rapporti ottimi con il club abruzzese potrebbero favorire la buona riuscita dell’affare, anche se il dirigente ha il problema delle tantissime cessioni da perfezionare per ridurre l’altissimo numero di giocatori in rosa.
(Credit foto – Venezia FC)
Seguici su Google News