Games

Call of Duty: Black Ops Cold War! La guerra fredda è oggi!

Call of Duty: Black Ops Cold War. Uscito proprio oggi, 13/11/2020. Uno dei titoli appartenenti alla saga di sparatutto più amata di sempre, ambientato durante la guerra fredda.

Ci siamo! Finalmente un nuovo capitolo di COD e tra noi videogiocatori! Che oltre ad essere disponibile per l’attuale generazione, la Treyarch Studios lo porterà entro fine anno sulle piattaforme next gen.

Sequel diretto dell’originale Black Ops , gli agenti Alex Mason, Frank Woods e Jason Hudson si riuniscono per una missione di spinaggio ambientata nel 1981, apice del conflitto della guerra fredda.

Call of Duty: Black Ops Cold War. Le modalità

Questo nuovo titolo propone oltre alla famosissima Modalità storia (in cui si è sempre contraddistinto il titolo) inedita, anche il consueto comparto multiplayer: dalle coop contro gli zombie a tutte le varie modalità a squadre presenti nei titoli come abbiamo già apprezzato nel corso della storia di questa fantastica saga.

Prepariamoci quindi a salire di livello, aumentare i nostri prestigi e goderci le varie stagioni del multiplayer! Tutto questo con la novità del cross platform, che ci consentirà di mantenere i progressi unificandoli sul nostro account, in tutte le piattaforme da cui si vuole accede al titolo.

Tutto questo contestualizzato in ambiente guerra fredda!

Novità del videogame e incipit Trama

Partiamo dalla modalità storia: oltre a impersonare Alex Mason, potremmo creare il nostro personaggio, che si unirà alla squadra che abbiamo già conosciuto e apprezzato nel suo prequel. La nostra task force della CIA si troverà a combattere una minaccia globale chiamata “Perseus“, un agente segreto sovietico che potrebbe modificare o spostare gli equilibri della guerra fredda stessa!

Non andando oltre per non rovinarvi l’esperienza di gioco riguardo la trama, ricordiamo come sempre che avremo le altre modalità: la coop zombie, che si divide in una caccia coperativa a 4 giocatori nel respingere le varie orde di non morti.

Guidati dal nostro capo Gregori Weaver, faremo parte degli agenti Requiem: Team della CIA incaricato nell’indagare e distruggere ogni minaccia soprannaturale di tutto il mondo.

Il resto delle modalità le conosciamo a menadito: tra i deathmatch a squadre e le conquiste del territorio, il titolo propone tutto ciò per cui è sempre stato apprezzato e amato!

Call of Duty: Black Ops Cold War: Arruolatevi oggi!

Ricordiamo che il titolo è uscito oggi per piattaforme PC, PS4 e XBOX One e successivamente per la next gen che ormai è alle porte!

E voi siete pronti? La guerra fredda vi aspetta!

Call of Duty: Black Ops Cold War 2
Photo Credits: Web

STAY TUNED!!!

Seguici su Facebook e Instagram!
Recupera tutti gli articoli di RetroNerd!

Back to top button