Calcio

Camerun-Comore, Coppa d’Africa: probabili formazioni e diretta tv

Adv
Adv

Chi raggiungerà Burkina Faso e Tunisia ai quarti di finale? I padroni di casa del Camerun sono super favoriti sulla matricola Comore che, per altro, sarà falcidiata dai casi di Covid-19 esplosi nel gruppo squadra. Grandi problemi per il Commissario Tecnico dei Celacanti che non avranno a disposizione neanche un portiere per la partita più importante della loro storia. Sarà un calciatore di movimento a prendere il posto dei numero uno delle isole poste tra il Mozambico ed il Madagascar. I Leoni indomabili hanno chiuso al primo posto il loro raggruppamento, mentre gli avversari odierni hanno terminato le ostilità del proprio raggruppamento al terzo posto beneficiando del ripescaggio. Ecco le ultime da Camerun-Comore con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv dell’incontro.

Camerun-Comore: pronostico e probabili formazioni

Il pronostico pende nettamente in favore del Camerun che potrà sfruttare un cocktail di situazioni favorevoli che lo traghetteranno, con ogni probabilità, al turno successivo della Coppa d’Africa. Ecco le probabili formazioni:

CAMERUN (4-3-3): Onana; Fai, Castelletto, Ngadeu, Tolo; Ngamaleu, Hongla, Anguissa, Toko-Ekambi; Choupo-Moting, Aboubakar.

COMORE (4-4-2): Ahamada; Youssouf, Zahary, M’Dahoma, Bakari; Selemani, M’Changama, Bachirou, Mogni; Mattoirr, El Fardou.

La diretta tv del match

Camerun-Comore, partita valevole per gli ottavi della Coppa d’Africa, verrà trasmessa in diretta tv dal canale Discovey+. Appuntamento alle ore 20:00 per il calcio d’inizio della partita.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Photo credit: Samuel Eto’o)

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button