Calcio

Camerun-Serbia, Mondiali 2022: probabili formazioni e diretta tv

Continua la lunga corsa dei Mondiali 2022 con tutte le Nazionali pronte a raccogliere punti essenziali per cercare di cogliere il pass alla fase a eliminazione diretta della massima rassegna iridata dedicata al calcio internazionale. Il Qatar sta mettendo in mostra tante selezioni interessanti, che vogliono emergere dal torpore o confermare la loro forza conclamata all’interno del circuito mondiale. La situazione nel Girone G vede le due formazioni, che impatteranno oggi in campo, in una situazione negativo dopo aver perso nei rispettivi esordi: il Camerun si è arreso 1-0 alla Svizzera dopo la rete del “suo” Embalo, mentre la Serbia ha trovato la sconfitta per 2-0 contro il Brasile. Ecco le ultime da Camerun-Serbia con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv della partita.

Camerun-Serbia, Mondiali 2022: tutto quello che c’è da sapere sull’incontro

Nikola Milenkovic (Pagina Facebook Nazionale Serbia)
Nikola Milenkovic (Pagina Facebook Nazionale Serbia)

La sfida è tra le due deluse di questo raggruppamento che saranno chiamate all’impresa in questa sfida. Il pronostico iniziale premia la Serbia, ecco le probabili formazioni:

CAMERUN (4-3-3): Onana; Fai, Castelletto, Nkoulou, Tolo; Hongla, Anguissa, Gouet; Mbeumo, Choupo-Moting, Toko Ekambi. CT: Song.

SERBIA (3-5-1-1): V. Milinkovic-Savic; Veljkovic, Milenkovic, Pavlovic; Zivkovic, Gudelj, Lukic, S. Milinkovic-Savic, Kostic; Tadic; Vlahovic. CT: Stojković.

Diretta tv

Camerun-Serbia, match valevole per la seconda giornata del Girone G dei Mondiali 2022 in corso di svolgimento in Qatar, andrà in onda come tutte le altre sfide sui canali della RAI. Appuntamento per questa sfida alle ore 11:00 di questo lunedì sul canale sui canali Rai 2 (canale 2 digitale terrestre) e Rai 4K (canale 102 digitale terrestre) o in streaming su Rai Play.

(Photo credit: TotalEnergies Africa Cup of Nations)

Seguici su Google News

Back to top button