La tredicesima giornata del Girone C di Serie C vedrà uno scontro interessante: Campobasso–Catania. La sfida è in programma allo Stadio Nuovo Romagnoli di Campobasso, dove le due squadre scenderanno in campo alle ore 15:00. Le due compagini sono a pari punti in classifica, con i siculi che hanno una partita in meno. I padroni di casa arrivano a questa sfida dopo la sconfitta nell’ultimo turno contro l’ACR Messina per 2-0 e non trovano il successo dal 20 ottobre. I tre punti erano arrivati per 3-2 con le reti di Di Francesco, Liguori e Vitali. Il Catania invece arriva a questo turno dopo cinque risultati utili consecutivi; la squadra di Baldini ha ottenuto i tre punti contro il Monterosi Tuscia per 4-1. Sarà una sfida interessante che darà sicuramente spazio allo spettacolo.
Campobasso-Catania, probabili formazioni
Ecco le possibili scelte dei due mister per la sfida in programma oggi pomeriggio alle 15:
Campobasso (4-3-3): Raccichini; Fabriani, Magri, Dalmazzi, Vanzan; Candellori, Bontà, Tenkorang; Vitali, Rossetti, Liguori. All. Cudini.
Catania (4-3-3): Sala; Calapai, Claiton, Monteagudo, Zanchi; Rosaia, Maldonado, Greco; Ceccarelli, Moro, Russotto. All. Baldini.
Dove vederla in tv
Campobasso–Catania potrà essere seguita in diretta e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports. Necessaria la sottoscrizione di un abbonamento o l’acquisto dell’evento. Sarà anche visibile su Antenna Sud, al canale 13 del digitale terrestre.
Francesco Ricapito
LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE
Seguici su Metropolitan Magazine
Credits: S.S. Campobasso Calcio Facebook