Calcio

Campobasso-Picerno, Serie C: probabili formazioni e diretta tv

L’undicesima giornata del Girone C di Serie C vedrà uno scontro interessante: CampobassoPicerno. La sfida è in programma allo Stadio Nuovo Romagnoli di Campobasso, dove le due squadre scenderanno in campo alle ore 14:30. Le due compagini sono a pari punti in classifica e a sole due posizioni di distanza. Entrambe hanno accumulato 14 punti nelle prime dieci giornate. Sia il Campobasso che il Picerno hanno mostrato sinora discontinuità, con importanti successi e cocenti sconfitte che si sono costantemente alternati. I padroni di casa arrivano a questa sfida dopo il successo per 3-2 in casa della Turris, mentre nel turno precedente avevano subito un brutto 3-1 dal Bari. Il Picerno è invece in un buon momento, con due successi consecutivi alle spalle contro Monterosi Tuscia e Juve Stabia. Entrambe le compagini potrebbero puntare ai playoff e questa sfida potrà già dire qualcosa in merito.

Campobasso-Picerno, probabili formazioni

Ecco le possibili scelte dei due mister per la sfida in programma questo pomeriggio:

Campobasso (4-3-3): Raccichini; Fabriani, Menna, Dalmazzi, Pace; Tenkorang, Bontà, Candellori; Di Francesco, Rossetti, Vitale. All.: Cudini.

Picerno (4-3-3): Albertazzi; Finizio, Ferrani, Allegretto, Guerra; De Ciancio, De Marco, Pitarresi; Vivacqua, Gerardi, Reginaldo. All.: Palo

Dove vederla in tv

CampobassoPicerno potrà essere seguita in diretta e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports. Necessaria la sottoscrizione di un abbonamento o l’acquisto dell’evento.

Francesco Ricapito

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Seguici su Metropolitan Magazine

Credit foto – pagina Facebook S.S. Campobasso Calcio

Adv
Adv
Adv
Back to top button