Can Yaman nei panni di “Sandokan” assieme a Luca Argentero

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Can Yaman, attore turco noto per il suo ruolo in “Daydreamer” e “Bitter Sweet“, sarà il protagonista di una nuova serie tv su Sandokan. Il prodotto, firmato Lux Vide, è ancora in fase di sviluppo. Parte della serie tv anche Luca Argentero, star amatissima dal pubblico italiano, ma non è finita qui. Si vocifera anche la presenza di Özge Gürel, e la notizia ha mandato in fibrillazione i fan dell’attrice. La star di “Cherry Season” e “Bitter Sweet“, però, non sarà la protagonista: su alcuni siti di gossip, si vocifera che Lady Marianne sarà interpretata dalla bella Demet Özdemir, Sanem di “Daydreamer”.

Nessuna le due voci è confermata. Tuttavia, la presenza di Can Yaman è più che certa. La star reciterà accanto a Luca Argentero (che interpreterà Yanez) per un podcast radiofonico e una fiction incentrate sulla storia della Tigre di Mompracem. L’attore ha annunciato in un intervento a RTL 102.5 questo nuovo progetto, parlandone in maniera molto positiva.

Can Yaman: il nuovo progetto e tanto altro ancora

Can Yaman in "Daydreamer" - photo credits: Donna10
Can Yaman in “Daydreamer” – photo credits: Donna10

«Sono molto curioso del lavoro che andremo a svolgere, soprattutto fiero e orgoglioso di partecipare a una produzione internazionale come questa. Ho sentito molto parlare del Sandokan che mi ha preceduto: all’epoca ero troppo giovane ma sono onorato ed entusiasta di raccogliere il testimonial da un grande attore come Bedi». Yaman parla anche del suo passato e della sua Laurea in legge, affermando che aveva anche iniziato una carriera d’avvocato ma che, per lui, non era abbastanza. «Ho iniziato a recitare e ho scelto di impegnarmi nella carriera d’attore. Stavolta l’impegno recitativo è molto complesso: un personaggio del genere non si prepara in pochi mesi, ma sono determinato a renderlo mio».

I progetti in cantiere per l’attore non sono finiti qui. Oltre alla nuova serie tv, l’attore girerà uno spot per un celebre marchio di pasta diretto da Ferzan Ozpetek, circostanza che segnerebbe il suo ritorno in Italia. Nel frattempo, teniamoci pronti al suo ritorno sul grande schermo il prossimo 9 gennaio su Canale 5. Yaman sarà infatti ospite di una puntata di “C’è posta per te” registrata a Roma lo scorso ottobre. 

Luisa Scherillo

Seguici su MMI e Metropolitan cinema!