Carla Galli, chi è la moglie di Toto Cutugno: ”La prima cosa che mi disse fu di riconoscere mio figlio”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Carla Galli è la moglie di Toto Cutugno e la loro è stata una grande storia d’amore. La coppia si è sposata nel 1971 e non ha avuto figli. Il celebre cantante però ha avuto un figlio da una relazione extraconiugale, Nicolò; nonostante tutto Carla gli è sempre stata vicina e, come lo stesso Cutugno ha rivelato in un’intervista, è stata proprio la donna a esortarlo nel riconoscere il figlio.

Carla Galli, ecco chi è la moglie di Toto Cutugno

Carla moglie Toto Cutugno

Sposati dal 1971, Carla Galli e Toto Cutugno non hanno avuto figli benché il cantautore sia diventato apdre di Nicolò avuto da una relazione extraconiugale che Carla ha perdonato. A tal proposito, Toto Cutugno aveva rivelato al Corriere della Sera:

”Carla poteva cacciarmi di casa e invece non l’ha fatto. La prima cosa che mi disse fu di riconoscere mio figlio e dargli il mio cognome”.

Dal matrimonio , Carla è sempre stata vicino al marito sostenendolo in ogni cosa. Una storia d’amore durata durata più di 50 anni lontana dai riflettori e dal gossip; una scelta dovuta al carattere riservato di Toto e della moglie Carla. Proprio per questo motivo non si hanno molte informazioni su Carla, moglie e compagna di vita del celebre cantautore. Cutugno nel 2018 aveva rivelato, sempre al Corriere della Sera, che loro storia d’amore era riuscita a superare il tradimento.

Seguici su Google News