Gossip e Tv

Carla Merz, chi è l’ex moglie di Francesco Moser: “Divorzio per colpa dei Rodriguez”

Carla Merz. Si chiama così l’ex moglie del campione di ciclismo Francesco Moser, famoso e conosciuto anche con il soprannome di ‘Sceriffo’. I due si sono sposati il 7 dicembre del 1980 e dal loro grande amore sono nati tre figli, Francesco, Carlo e Ignazio, quest’ultimo sicuramente più famoso degli altri perché ha partecipato al Grande Fratello e qui si è innamorato di Cecilia Rodriguez, all’epoca fidanzata con Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne. Carla Merz è sempre stata molto lontana dal gossip e dai pettegolezzi, ma nell’ultimo periodo si parlava di una separazione tra i due. Separazione ora confermata: dopo 40 anni di amore e di rispetto i due hanno firmato il documento. Ma sicuramente, questo non cancellerà il bene che c’è stato. 

Come Totti&Blasi, Francesco Moser smentì le voci di una crisi sebbene fosse già separato in casa, mentre oggi ha ammesso con i giornalisti che “la cosa è andata così e non c’è più niente da fare”. I rapporti con l’ex moglie sono sereni: “Noi andiamo ancora d’accordo e qualche volta ci vediamo ma non c’erano più le condizioni. Nessun pentimento, è così e basta”. Come riporta il Corriere della Sera, il ciclista ha negato di avere una nuova fiamma: “Niente colpi di testa, niente di niente: escludo assolutamente di potervi stupire con qualche paparazzata”.

Come hanno reagito alla storia d’amore tra Ignazio e Cecilia

Sempre riservati, inizialmente Carla e suo marito Francesco non avrebbero accettato la storia d’amore del figlio Ignazio con la showgirl Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa Belen. A dirlo è stato proprio il ragazzo, ex concorrente del GF e dell’Isla dei Famosi, al quotidiano Il Giornale: “Inizialmente non sono stato supportato, poi quando hanno visto che avevo trovato il mio equilibrio hanno cambiato opinione e mi sono stati vicini totalmente. L’unico consiglio che mi danno è quello di rimanere con i piedi ben saldi per terra”.

La separazione è avvenuta nel 2019, l’ufficializzazione all’inizio di questo mese, con il divorzio. Alcune voci che si sono rincorse nel piccolo borgo in cui vive la famiglia Moser, come riporta riporta il Corriere della Sera, spiegano che la signora Merz pare abbia sofferto per il clamore generato dalla presenza dei Rodriguez, che spesso salgono in Trentino per soggiornare nel maso di Palù. È diventato il buen ritiro di Cecilia Rodriguez ma, spesso, su invito di Ignazio Moser, si sono visti anche altri membri della famiglia argentina che, inevitabilmente, hanno spezzato la placida armonia del borgo montano. Ovviamente, non può essere solo questa la ragione che ha portato al divorzio ma, secondo i ben informati, potrebbe aver contribuito a intaccare una quotidianità che era stata costruita col tempo. Nessun dettaglio è stato fornito sulla separazione e ora anche questi ex coniugi dovranno provare a ricominciare una nuova vita, l’uno distante dall’altro.

Seguici su Google News

Adv

Alessia Spensierato

Alessia Spensierato, Editore (Owner & Founder) della testata giornalistica di Metropolitan Magazine. La scrittura è la sua più grande passione, ha scritto il suo primo libro"Il silenzio in un caffè" pubblicato nel 2013 tra i top ten e-book dei più venduti nello stesso anno. Nel 2014 si cimenta nella scrittura del suo secondo "One Way", ex speaker radiofonica. Il mondo del Web l'ha sempre affascinata e oggi ha cercato di unire le sue più grandi passioni creando Metropolitan Magazine. Metropolitan Magazine oggi è una testata nota sia a Roma che in Italia. Non utilizza nessun aggettivo per definirsi, per lei esistono solo parole "nuove" che nessuno sa. "Il mondo è di chi lo disegna ogni giorno in modo diverso, a volte anche senza matite."

Related Articles

Back to top button