15.7 C
Roma
Settembre 17, 2024, martedì

Carlo Buccirosso è sposato? L’attore ha una fidanzata “top secret”

Oggi giovedì 12 settembre 2024 Carlo Buccirosso sarà tra gli ospiti di Caterina Balivo a La volta buona. Ma Carlo Buccirosso ha una moglie? La domanda se la sono posta in tanti tra i suoi fan negli anni, anche se più volte l’attore ha rivelato di non essersi mai sposato e di non avere figli, l’artista però potrebbe essere fidanzato, stando ad alcune voci, con una donna top secret della quale non si conosce l’identità.

Non ci sarebbero paparazzate o altri dettagli a riguardo a conferma di ciò, l’unico vero amore dichiarato da Carlo Buccirosso non è per una moglie, ma per il teatro, la tv e il cinema.

Nel corso di una intervista concessa a Il giornale di Chieti, Carlo Buccirosso senza fare allusioni alla moglie, si è lasciato andare a uno sfogo amaro riguardo ai rapporti mai decollati: “In questo mondo l’amicizia lascia un po’ il tempo che trova, ci provai all’inizio ma presto mi accorsi che era una causa persa. Durante la costruzione di uno spettacolo si viene inevitabilmente a creare una sorta di complicità che però svanisce una volta terminata la rappresentazione, gli amici veri sono quelli sconosciuti che conosci da tutta la vita e che farebbero qualunque cosa per te”

Non è solo un attore, però, perché è anche un regista e un bravissimo commediografo, ha vinto inoltre anche un David di Donatello come miglior attore non protagonista del film Noi e la Giulia. Inoltre, è uno degli attori fissi dei film di Carlo Vanzina, inoltre è stato scelto anche nel cast de Il divo di Paolo Sorrentino e nel film, premio Oscar, La grande bellezza. 

Chi è Carlo Buccirosso

Classe 1954, Carlo Buccirosso è nato a Napoli il 7 luglio ed è del segno zodiacale del Cancro. Durante alcune interviste, ha spesso dichiarato di non aver mai imbrogliato nella vita, solo qualche volta ha bluffato a fin di bene con una donna, anche se lo scherzo è durato molto poco. Inoltre, l’attore, anche se è molto famoso non si è mai montato la testa, ma anzi non si è mai montato la testa né si è mai sentito un divo.

Il primissimo lavoro di Carlo Buccirosso sul grande schermo è stata la pellicola dal titolo L’ultima scena, diretto da Nino Russo nel 1988. Oltre a essere presente in tantissimi film di Carlo Vanzina, inoltre, per diverso tempo è stato anche uno dei co-protagonisti dell’attore e regista napoletano Vincenzo Salemme. Proprio con lui, e con Maurizio Casagrande, si è creato un sodalizio che è durato per anni. I tre, insieme a Nando Paone e Biagio Izzo, sono stati i protagonisti di diverse commedie e di alcuni spettacoli teatrali. Tra i loro film più celebri ricordiamo ..e fuori nevica! trasposizione di un’opera teatrale, L’amico del cuore e Premiata pasticceria Bellavista.

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News