Presunta lite social fra Fedez e Tony Effe? Sembra infatti che alcune frasi condivise dai rapper sui propri profili social facciano pensare a un diverbio fra i due cantanti.
Fedez contro Tony Effe, spunta la frecciatina: cosa è successo
Sembra ci sia in corso una diatriba a distanza fra Fedez e Tony Effe. Fra i due rapper era già calato il gelo qualche tempo fa ma adesso sembra che i due siano ai ferri corti. Il rapper romano Tony Effe ha pubblicato sul suo profilo Instagram, attraverso una Ig Stories, una frase : “Non svegliare mai il cane che dorme” con, di fianco, tre emoticon raffiguranti dei diavoletti.
Tony Effe non ha citato nessuno di esplicito quindi non si sa a chi fosse riferita la frase. Tuttavia, dopo poco è apparsa un’espressione ambigua sul profilo di Fedez: “Non svegliate il cane che dorme che è un casino poi” con correlata una emoticon divertita, mentre ride. Non sembra una coincidenza la frase ironica postata dall’ex marito di Chiara Ferragni e, anzi, sembra proprio una frecciatina mirata.
I fan si sono subito accorti di questo dissing, e secondo questi ultimi il presunto scambio di frecciatine confermerebbe che i due avrebbero quindi litigato. Le ipotesi sulla possibile lite fra i due artisti sono sostanzialmente due; da un lato alcuni rumors sostengono che Fedez avrebbe fatto degli apprezzamenti su Taylor Mega, ex fidanzata di Tony Effe. L’altra ipotesi, invece, riguarda una indiscrezione; un presunto e mai confermato flirt fra Effe e Chiara Ferragni secondo cui i due si sarebbero avvicinati qualche tempo fa.
Seguici su Google News