Fedez replica alla polemica sul concerto nella città di Ozieri continuato nonostante la morte del piccolo Gioele Putzu avvenuta poche ore prima.

Fedez, il concerto a Ozieri non si ferma dopo la morte del piccolo Gioele Putzu: la polemica e la replica

Fedez Ozieri

Il rapper rompe il silenzio dopo esser finito al centro dell’ennesima polemica legata a un suo concerto avvenuto sabato 14 settembre presso Ozieri, città in provincia di Sassari, dove Fedez si stava esibendo in vista della festa patronale del paese. L’esibizione è continuata fino alla fine nonostante poche ore prima fosse morto Gioele Putzu ,bimbo di nove anni, schiacciato da una porta da calcio.

La vicenda ha scatenato aspre critiche e una forte polemica. Molti utenti, infatti, hanno ritenuto la decisione di proseguire con il concerto una mancanza di rispetto considerando la tragedia accaduta al piccolo Gioele e alla sua famiglia. Dure critiche non solo verso Fedez ma anche nei confronti del sindaco di Ozieri. Il disappunto del web nei confronti del cantante si riferiva, principalmente, all’atteggiamento spensierato di Fedez sul palco; ma anche alle battute ironiche riferite alla polemica dei giorni scorsi dove, il cantante, ha stonato in una delle sue esibizioni e anche in quel caso ci sono state parecchie critiche nei suoi confronti. Il rapper ha poi condiviso sul suo profilo Instagram diverse storie, definendo la serata come l’appellativo di ”magica” nonostante la tragedia consumatasi poche ore prima. L’atteggiamento non è piaciuto agli utenti che hanno definito ”inaccettabile”, attraverso commenti negativi sui social, il modo di comportarsi di Fedez.

Successivamente, è arrivata la replica dell’artista:

“Senza parole, riescono a inventarsi notizie con la speranza che diventino virali senza nemmeno un minimo di rispetto verso una tragedia del genere”.

E infine ha concluso:

“Sono stato avvertito di questa terribile tragedia poco prima di salire sul palco, prima di esibirmi ho chiesto a tutto il pubblico di fare un minuto di silenzio per commemorare Gioele ed esprimere la vicinanza di tutta la piazza alla famiglia e nessuno si è permesso di dire nulla. Vergogna a chi? Ma come si fa? Solo perché sono andato virale con l’autotune? Questo la dice lunga sullo stato dell’informazione italiana, fate schifo”.

Seguici su Google News