Gossip e Tv

Carlos Corona contro la madre Nina Moric, duro sfogo sui social

Carlos Maria Corona si schiera contro la madre, Nina Moric, che lo avrebbe minacciato di querela.  L’accaduto fa riferimento alle dichiarazioni del giovane, che sarebbe il testimone del presunto furto commesso dalla showgirl 45enne a casa di suo padre, Fabrizio Corona, denunciato sia alle Forze dell’Ordine che sui social da entrambi i primi di maggio.

Le parole di Carlos Corona contro la madre Nina Moric

Attraverso le sue Instagram stories Carlos Maria Corona si è scagliato contro sua madre, la showgirl Nina Moric, che a suo dire avrebbe minacciato di querelarlo per le sue dichiarazioni in merito al furto, compiuto dalla stessa Moric ai danni del padre, Fabrizio Corona, con cui al momento, abita.

“Mia madre ha minacciato di querelarmi per le dichiarazioni (vere) sul furto che ha commesso davanti ai miei occhi. Evidentemente ha preferito 50mila euro all’amore per suo figlio”

Subito dopo l’accaduto, sempre sui social ma nel profilo del padre Fabrizio, Carlos aveva raccontato la sua verità in merito al furto.

“Ero in casa, nel momento in cui c’è stato il furto ero presente e sono testimone oculare di quello che è successo. Purtroppo attualmente non sappiamo dove sia il denaro, non ci interessa riaverli o altro, vogliamo giustizia per le cose per cui abbiamo fatto la denuncia”.

Aveva precisato Carlos Maria in merito alla vicenda. 

Nina Moric al momento non ha rotto il silenzio in merito alla vicenda che la vede coinvolta come colpevole del furto, ma più volte ha usato i social per scagliarsi contro il suo ex marito e suo figlio. Vedremo adesso cosa succederà.

Matteo Salvatore

Back to top button