Formula 1

Carlos Sainz è carico: “Austin? Uno dei miei circuiti preferiti…”

Una Ferrari in netta ripresa con la nuova Power Unit montata qualche settimana fa. Le vetture di Charles Leclerc e Carlos Sainz sono apparse nettamente più veloci andando ad allinearsi, vicino, alle rivali di questo Mondiale 2021 di Formula Uno. La McLaren, avversaria per il terzo posto nella classifica costruttori, sembra essere molto più vicina rispetto al passato ed il pilota iberico del Cavallino Rosso vuole essere protagonista in questa corsa che si disputerà nel Nuovo Continente. Le parole dello spagnolo, nella conferenza stampa che apre il GP USA di Austin, sono estremamente ottimiste.

Le parole di Carlos Sainz alla vigilia del Gran Premio

Ecco le parole del pilota spagnolo della Ferrari, Carlos Sainz, nella conferenza stampa che di fatto apre il weekend di Austin che ospiterà il Gran Premio degli Stati Uniti d’America:

È uno dei GP preferiti, mi piace godermi qualche giorno qui, le cene, i tifosi. E poi anche la pista, è un bel mix tra punti veloci e lenti, è uno dei tracciati più belli. Spero che andremo bene come in Turchia, anche se penso che sarà una lotta serrata con la McLaren. Cercheremo di massimizzare tutto ed essere veloci per batterci con loro”.

Seguici su Metropolitan Magazine

(credit foto – pagina Twitter Scuderia Ferrari)

Back to top button