La Ferrari ha ancora tempo per dimostrare che vuole riprendersi un ruolo da protagonista e di questo ne è convinto anche Carlos Sainz. Ieri, nella conferenza stampa della vigilia del Gran Premio d’Austria si è mostrato piuttosto fiducioso in vista dei prossimi impegni. Ecco dunque quali sono state le sue parole raccolte dai colleghi di FormulaPassion
Carlos Sainz: “Faremo del nostro meglio”
Queste dunque alcune delle parole del pilota spagnolo pronunciate ieri in conferenza stampa: “Con gli aggiornamenti ci aspettiamo un altro passo nella direzione giusta, è il nostro obiettivo. Il team si sta impegnando in modo incredibile e lo ha dimostrato portando questi aggiornamenti in tempo per la gara: non posso che ringraziare le persone che hanno lavorato per far sì che questi pezzi arrivassero già qui. È stato un impegno enorme da parte di tutti e voglio congratularmi con loro. Faremo del nostro meglio per far andare bene questi aggiornamenti ed essere più competitivi possibile in questo weekend“.
Poi sul weekend in Canada: “Credo che in Canada ci sia stata una bella spinta per tutto il team, soprattutto se vediamo il passo gara: dopo un paio di gare difficili nelle quali abbiamo avuto difficoltà ad avere ritmo, finalmente a Montreal è sembrato che avessimo un buon passo. Siamo riusciti a recuperare posizioni anziché andare indietro, e questo fa una differenza anche nella percezione delle cose. La percezione e il passo sono stati dunque diversi, e questa è una bella notizia e una bella iniezione di fiducia per il team”.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News