Gossip e Tv

Carlotta Natoli, chi è il compagno e il collega Thomas Trabacchi

Carlotta Natoli, attrice volto di fiction di successo è legata al compagno e collega Thomas Trabacchi: dalla loro unione è arrivato il figlio Teo. Oggi vedremo la 50enne romana tra gli ospiti di Oggi E’ Un Altro Giorno dove presenterà insieme a Neri Marcorè la nuova serie “Il Santone” a breve in onda su Raiplay.

Carlotta Natoli, con il compagno Thomas Trabacchi insieme anche sul set

Nata a Roma da Caterina Graziadei e l’attore-regista Piero Natoli inizia sin da bambina l’attività del padre che la dirige a soli 8 anni nel film Con…Fusione. L’incontro nei primi anni Duemila : i due hanno condiviso diversi set come la Compagnia Del Cigno 2,  Il caso Enzo Tortora – Dove eravamo rimasti? ed Il Silenzio Dell’Acqua. La coppia ha un figlio di nome Teo, per Trabacchi è il secondo figlio poiché è pare anche di Luca arrivato dalla relazione predecedente con Anna Negri

Milanese, classe 1965, Trabacchi vanta una carriera ultraventennale nella quale si alterna tra tv, cinema e sporadiche apparizioni a teatro. Anni addietro sembrava che la coppia stesse affrontando un momento di crisi. rumours messi a tacere dalla Natoli che sulle pagine di “VeroTv” dichiarava:

Dappertutto trovo scritto che avrei raccontato in un’intervista di aver vissuto il tradimento, ma invece non mi è successo. È tutto un equivoco: io avevo solo detto che il tradimento in una coppia è necessario. Mi riferivo al tradimento della percezione iniziale che hai dell’altro, che ovviamente è sempre idealizzata e deve essere tradita, ovvero ridimensionata. Sto con Thomas da 13 anni, e al contrario io sono per la resistenza. È inutile lasciarsi per poi cercare di nuovo altrove quell’idealizzazione che non lascia spazio alla parte più vera e bella di un essere umano. Anche nella coppia, viva la resistenza, una morbida resistanza” 

Fonte VeroTv

Seguici su

Facebook, Instagram

Back to top button