Gossip e Tv

Carmelina Iannoni, chi è la figlia di Carmen Di Pietro e sorella Alessandro: “Siamo uniti”

Carmelina e Alessandro sono nati dalla relazione di Carmen Di Pietro con Giuseppe Iannoni. I due si sono sposati il 28 febbraio 2015 con una celebrazione intima e riservata, poi però si sono lasciati. In un’intervista al settimanale Top, la Di Pietro ha però ammesso che l’uomo più importante della sua vita resterà il suo primo marito, il giornalista Rai Sandro Paternostro: “Uomini come Sandro non ne esistono più. Parlava otto lingue, a casa conservo tantissime sue foto e ai miei figli parlo spesso di lui. Il mio primogenito porta il suo nome proprio in sua memoria, e in questo momento è l’unico uomo della mia vita. Sto bene da sola, per ora. Ma in futuro mai dire mai, come potrei chiudere le porte alla cosa più bella della vita, cioè l’amore?”, ha dichiarato.

Carmen e i suoi ex mariti

Carmen Di Pietro è stata sposata, tra le tante polemiche, con Sandro Paternostro, ma dopo la sua morte ha ritrovato il sorriso con Giuseppe Iannoni. Il personal trainer e la showgirl si sono scambiate le fedi, a quanto pare solo con la funzione religiosa, nel 1998. Purtroppo però nel 2017 si sono lasciati, ma rimangono uniti per sempre per essere i genitori di Alessandro e Carmelina.

Tuttavia la naufraga, in un’intervista rilasciata a Top ha dichiarato che l’uomo della sua vita rimane il primo marito, Sandro Paternostro: “Uomini come Sandro non ne esistono più. Parlava otto lingue, a casa conservo tantissime sue foto e ai miei figli parlo spesso di lui. Il mio primogenito porta il suo nome proprio in sua memoria, e in questo momento è l’unico uomo della mia vita. Sto bene da sola, per ora. Ma in futuro mai dire mai, come potrei chiudere le porte alla cosa più bella della vita, cioè l’amore?”

Chi è Carmelina, l’altra figlia di Carmen Di Pietro

Se Alessandro, ventenne, si sta facendo conoscere con la partecipazione all’ Isola dei Famosi, poco o niente si sa di Carmelina, ancora minorenne.

Back to top button