Gossip e Tv

Carmen Russo, chi è il marito Enzo Paolo Turchi: “Mi ha svelato di esser stato male” 

Carmen Russo ed il marito Enzo Paolo Turchi sono uniti da un grande amore vicino al raggiungimento dei 40 anni. Oggi vedremo la showgirl tra gli ospiti di “Verissimo” dove nel salotto di Silvia Toffanin

Chi è Enzo Paolo Turchi: esordi e carriera

Enzo Paolo Turchi è un ballerino nato e cresciuto a Napoli, dove si è diplomato giovanissimo alla scuola del teatro San Carlo. Fin da giovane si è esibito in molti teatri italiani come quello di Venezia e di Bologna fino a che nel 1971 fondò la prima scuola italiana di danza moderna.

Nelle trasmissioni televisive fu uno dei primi ballerini di famose trasmissioni come Tuca Tuca di Raffaella Carrà. Nel 1983 si trasferì a Canale 5 alla trasmissione Drive In dove conobbe la sua compagna di vita Carmen Russo. Altre trasmissioni importanti alle quali ha partecipato sono Canzonissima, Grand Hotel, Fantastico, Domenica In, Risatissima, Festival di Sanremo, Doppia coppia. Nel 2005 ha partecipato come concorrente alla terza edizione dell’Isola dei Famosi, da cui si è ritirato per problemi fisici.

Sempre allo stesso reality tornerà nel 2012, ma si ritirerà ancora una volta arrivato alla settima puntata. Recentemente è entrato nella casa del Grande Fratello vip 6 per salutare la moglie Carmen, concorrente nella casa del Gf Vip 6.

I due si sono conosciuti durante il programma Drive In e poi non si sono più lasciati. Il loro amore è unico e insieme hanno avuto una figlia: Maria. La bambina, nata nel 2013, è venuta al mondo grazie alla fecondazione assistita tanto che quando è nata Enzo Paolo Turchi ha 64 anni, mentre Carmen Russo 54. Nel settembre 2021 Carmen Russo è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, e il marito non ha mancato di farle una dolce sorpresa.

La storia d’amore con Carmen Russo

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo sono felicemente sposati dal 1978 e il loro è un amore che dura da più di 38 anni. Il pubblico che li segue è sempre stato affascinato dalla loro storia d’amore.

Uscita dalla casa di Cinecittà, la ballerina e soubrette ha riabbracciato il marito e la figlia Maria dopo i tre mesi di permanenza nel reality. Negli primi giorni del 2022, Enzo Paolo Turchi è stato colpito dal Covid ed aveva tenuto nascosto alla moglie la positività, rivelata solo dopo il termine della partecipazione allo show di Canale 5, come la stessa ha dichiarato sulle pagine di Chi:

“Se l’è cavata da solo, è stato molto bravo…Mi ha svelato tutto e sono rimasta esterrefatta…Mi ha tenuto nascosto tutto per non farmi arrivare la notizia. Se l’avessi saputo avrei aperto la porta rossa e via. Ha gestito bene tutto, è stato un po’ male ma se l’è cavata, ce l’ha fatta…Gli faccio un grande ringraziamento…Sono onorata di avere un marito che non molla”.

Fonte: Chi

Seguici su

FacebookInstagram

Back to top button