Gossip e Tv

Carmen Russo sul marito Enzo Paolo Turchi: “40 anni d’amore e siamo sempre più uniti”

Carmen Russo ed il marito Enzo Paolo Turchi sono uniti da un grande amore vicino al raggiungimento dei 40 anni.

Enzo Paolo Turchi è un ballerino nato e cresciuto a Napoli, dove si è diplomato giovanissimo alla scuola del teatro San Carlo. Fin da giovane si è esibito in molti teatri italiani come quello di Venezia e di Bologna fino a che nel 1971 fondò la prima scuola italiana di danza moderna.

Nelle trasmissioni televisive fu uno dei primi ballerini di famose trasmissioni come Tuca Tuca di Raffaella Carrà. Nel 1983 si trasferì a Canale 5 alla trasmissione Drive In dove conobbe la sua compagna di vita Carmen Russo. Altre trasmissioni importanti alle quali ha partecipato sono Canzonissima, Grand Hotel, Fantastico, Domenica In, Risatissima, Festival di Sanremo, Doppia coppia. Nel 2005 ha partecipato come concorrente alla terza edizione dell’Isola dei Famosi, da cui si è ritirato per problemi fisici.

Sempre allo stesso reality tornerà nel 2012, ma si ritirerà ancora una volta arrivato alla settima puntata. Recentemente è entrato nella casa del Grande Fratello vip 6 per salutare la moglie Carmen, concorrente nella casa del Gf Vip 6.

La storia d’amore tra Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo

I due si sono conosciuti durante il programma Drive In e poi non si sono più lasciati. Il loro amore è unico e insieme hanno avuto una figlia: MariaLa bambina, nata nel 2013, è venuta al mondo grazie alla fecondazione assistita tanto che quando è nata Enzo Paolo Turchi ha 64 anni, mentre Carmen Russo 54.

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo sono felicemente sposati dal 1978 e il loro è un amore che dura da più di 38 anni. Il pubblico che li segue è sempre stato affascinato dalla loro storia d’amore. L’amore tra Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi è diventato ancora più forte quando nel 2013 hanno realizzato il grande sogno di allargare la famiglia. Nel 2013, infatti, la ballerina e showgirl è diventata mamma della piccola Maria grazie alla fecondazione assistita. “Maria è come se nella sua testa sapesse tutto, come se sapesse la sofferenze che abbiamo avuto quando non arrivava” – ha raccontato la Russo nel programma “Oggi è un altro giorno”. Non solo, la showgirl ha aggiunto come Maria abbia cambiato in meglio la su vita: “lei ti riempie di gioia, è solare, è divertente, è grande: spero di trasmetterle tutti i valori e tutte le armi per affrontare il mondo”.

Adv

Related Articles

Back to top button