Carmine Recano di Mare Fuori si è sposato, chi è la moglie Doantella Tipaldi

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra. Il Comandante in Mare Fuori è convolato a nozze con la compagna Doantella Tipaldi.

Castello di Acerra, in provincia di Napoli, alla presenza di numerosi invitati.  Come si vede da alcune immagini e video condivisi sui social, dopo aver percorso un lungo ‘tappeto bianco‘, i festeggiamenti si sono svolti all’aperto in un giardino allestito nei minimi dettagli, tra buffet, fiori bianchi e una torta a più piani che gli sposi hanno tagliato emozionati. Non si sa, al momento, se all’evento hanno partecipato anche alcuni attori della popolare serie Mare Fuori, dove l’attore interpreta il personaggio di Massimo Esposito.

Carmine Recano e Donatella Tipaldi, dopo aver percorso un lungo ‘tappeto bianco‘, hanno festeggiato con gli invitati nella location dove i festeggiamenti si sono svolti all’aperto in un giardino allestito nei minimi dettagli.

Sulla sua vita privata si è sempre saputo poco, o meglio che aveva una compagna e due figli. Ma lui non ha mai voluto parlarne molto ed esporre la sua famiglia ai riflettori. E infatti è stata una vera e propria sorpresa quando sono uscite le foto di oggi del suo matrimonio. Sì perché Carmine Recano è convolato a nozze con Donatella Tipaldi, la sua fidanzata storica e madre dei suoi due figli. Nessuna foto sui social, nessuna immagine se non quelle di ieri per celebrare questo momento magico.