Gossip e TV

Carolina Marconi, chi è il compagno Alessandro Tulli: “Sto combattendo il tumore anche grazie a lui”

Il nome di Carolina Marconi è conosciuto nel mondo della tv e sui social, complice la sua partecipazione come concorrente al reality Grande Fratello.

Carolina Marconi è originaria del Venezuela, nata a Caracas, il 14 aprile 1978, sotto il segno dell’Ariete. È una showgirl e attrice, naturalizzata italiana, nota al grande pubblico anzitutto per aver partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello. Il padre si chiama Pasquale Marconi ed è un diplomatico italiano-eritreo. Carolina Marconi vive a Roma, e il suo esordio risale al 1997, valletta del programma Beato tra le donne

Per quanto riguarda la vita privata, Carolina Marconi è stata fidanzata con Tommy Vee, dj conosciuto durante la partecipazione al Grande Fratello. La loro relazione è andata avanti anche dopo la conclusione del reality, ma sarebbe naufragata nell’estate 2005… L’ex gieffina ha poi ritrovato il sorriso al fianco di un nuovo compagno.

Chi è il compagno di Carolina Marconi, Alessandro Tulli

Carolina Marconi è legata ad Alessandro Tulli, ex calciatore della Roma, e la loro storia d’amore è iniziata nel 2014. La coppia si mostra spesso sui social, innamoratissima e affiatata, e per vivere appieno la sua favola, l’ex concorrente del GF ha scelto di lasciare il mondo dello spettacolo. Si è poi dedicata a un negozio d’abbigliamento che ha aperto nella Capitale. Classe 1982, Alessandro Tulli è stato un attaccante e vanta vanta una presenza nella nazionale italiana Under 17 e una con la Under 18. La coppia non ha figli.

Nel 2021, Carolina Marconi ha annunciato su Instagram di avere un tumore al seno. La diagnosi è arrivata nel mese di marzo: “Ricordo quando i medici me l’hanno detto: mi si è gelato il sangue e sono scappata di corsa come una furia sbattendo la porta, sono andata al bar della clinica scoppiando in un pianto senza fine, i pensieri mi tormentavano, mi chiedevo e ora tutti i miei sogni? I miei progetti? Soprattutto di diventare mamma, come faccio? Mi sentivo finita come donna, distrutta mi mancava l’aria, ero persa”, ha scritto l’ex gieffina sui social.

Sottoposta a un lungo intervento ad aprile, ha affrontato la chemioterapia e ha scelto di condividere pubblicamente la sua battaglia contro la malattia per mandare un forte messaggio di speranza a quanti, come lei, si trovano a lottare contro il cancro.

Adv
Adv
Adv
Back to top button