Gossip e Tv

Carolina Stramare, l’ex fidanzato è l’imprenditore Alessio Falsone

Carolina Stramare, nel passato di Miss Italia 2019 c’è un ex calciatore della serie C, Alessio Falsone. Stasera la showgirl sarà tra gli ospiti di Scherzi A Parte” dalle 21:30 su Canale 5.

Carolina Stramare l’ex è Alessio Falsone è il gestore di una catena di ristoranti

Alessio Falsone è un giovane che ha sempre vissuto lontano dai riflettori: nato a Milano, nutre una grande passione per il calcio che si tramuta da passione in lavoro. ha raggiunto in questo sport un ottimo livello, giocando come attaccante di serie C per il club calcistico Milazzo. Ha poi abbandonato la possibile carriera sportiva per dedicarsi ad altre attività nel mondo della ristorazione. ha raggiunto in questo sport un ottimo livello, giocando come attaccante di serie C per il club calcistico Milazzo. Ha poi abbandonato la possibile carriera sportiva per dedicarsi ad altre attività nel mondo della ristorazione.

Attualmente gestisce una catena di ristoranti, La Don Panino Express, che sta riscuotendo un buon successo. La storia d’amore tra Carolina ed Alessio dura 8 mesi nei quali la ragazza conquista la fascia di Miss,supportata dal fidanzato. Poco tempo dopo le dinamiche di coppia cominciano a sfasarsi per poi far scendere il sipario sulla storia d’amore. Il motivo alla base della rottura sarebbe stato dunque il bisogno di Carolina di ritagliarsi del tempo per sé e di pensare a se stessa ed al suo futuro lavorativo, le cui porte sono state spalancate dalla vittoria del concorso di bellezza Miss Italia che le ha garantito una certa notorietà ed anche alcuni ingaggi interessanti.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N4

Back to top button