Sta davvero impazzando la cartoon mania e due brand famosissimi low cost come Bershka e Pull and Bear hanno deciso di puntarci per le loro nuove collezioni. E cosi Sailor Moon è la protagonista della nuova linea di Bershka, mentre i Looney Tunes sono stati scelti dal brand Pull and Bear.
Sailor Moon arriva da Bershka
Fan delle paladine che vestono alla marinara? Allora non potete farvi sfuggire la collezione ispirata a Sailor Moon. dai riferimenti urbani e sportivi. La collezione presenta due principali tipi di stampa: il simbolo del pianeta all over e le stampe con le protagoniste. Il tema principale della collezione è giocare con le proporzioni e volume, capi super oversize fino ad arrivare a quelli super aderenti.
Pull and Bear punta sui Looney Tunes ed è cartoon mania
Se invece siete amanti delle disavventure di Willy il cognote o di Duffy Duck non potete perdervi la collezione di Pull and Bear tutta ispirata a questa allegra brigata, in collaborazione con l’artista americano Evan Rossell.
In questo caso la collezione propone capi sia femminili che maschili; l’abbigliamento donna è caratterizzato da capi relax fit, felpe con cappuccio, magliette, pantaloni e accessori, come calzini o cover per smartphone, impreziositi da illustrazioni con cui Evan Rossell ha reinterpretato Bugs Bunny, uno dei personaggi dei cartoni animati più famosi di tutti i tempi.
Seguici su facebook e leggi anche:
- Foulard, 5 idee semplici e chic per indossarlo
- People’s Choice Awards 2020, tra reale e virtuale
- Novembre, le tendenze moda del mese
a cura di Donatella Gazze’