Caso Luis Alberto, la Juventus è vigile sul calciatore della Lazio

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Presentazione di Maurizio Sarri e caso Luis Alberto. Queste due vicende hanno calamitato le attenzioni di tutti i tifosi laziali che si sono divisi tra la gioia di abbracciare e “conoscere meglio” il nuovo allenatore dopo il regno di Simone Inzaghi e la rabbia per il comportamento del Mago spagnolo. Dopo aver disertato le visite mediche, il trequartista biancoceleste potrebbe terminare pesantemente sul calciomercato: la Juventus è estremamente vigile sul suo profilo.

La ferma posizione della Lazio

Nella sua prima conferenza stampa di presentazione alla Lazio, il nuovo tecnico Maurizio Sarri si è espresso sul caso Luis Alberto parlando della vicenda: “Non ha risposto a una convocazione, è un problema societario dal punto di vista gestionale. Dal punto di vista morale sto aspettando che si confronti con me e i compagni per convincermi di ciò che ha fatto. Se ci convince, il problema scompare, altrimenti dovrà chiederci scusa“. Il tecnico ex Juventus ha fatto capire, senza mezzi termini, che sarà molto complicato ricucire lo strappo con il giocatore iberico che, non è certo una novità, vorrebbe cambiare aria dalla scorsa stagione.

Caso Luis Alberto: il calciomercato chiama fortemente

Le forti tensioni tra la Lazio di Claudio Lotito e l’entourage di Luis Alberto potrebbero spianare la strada alla nuova Juventus di Massimiliano Allegri. I bianconeri sono interessati, già dallo scorso anno, alle prestazioni sportive dello spagnolo e sono pronti a sfruttare questa situazione per strappare un prezzo più basso al numero uno dei capitolini. Le frizioni sono palesi e ormai di dominio pubblico: l’iberico riuscirà a ricucire con la Lazio o forzerà la mano definitivamente?

Seguici su Metropolitan Magazine

(Credit – Pagina Instagram Ufficiale Luis Alberto)