Calcio

Catania-Bari, Serie C: le probabili formazioni e diretta streaming

Catania-Bari di scena questo pomeriggio dalle 14.30 al “Cibali-Massimino”, per la quarta giornata del campionato di Serie C girone C. Gara aperta a tutti i risultati, che contrappone gli etnei, vogliosi di riscatto e la big del girone. Ecco cosa c’è da sapere sulla gara.

Statistiche, precedenti e curiosità di Catania-Bari

La formazione allenata da Baldini, si presenta all’appuntamento odierno, con tre punti in classifica, conquistati alla seconda giornata contro la Fidelis Andria, in casa (2-0). Prima e dopo di questo successo, tuttavia, sono arrivate solo delusioni per i rossazzurri, usciti sconfitti sia dalla trasferta di Monopoli (3-0), sia lo scorso weekend in trasferta contro la Paganese (1-0).

Diversamente il Bari, dopo il pareggio fatto registrare nella gara d’esordio sul campo del Potenza (1-1), si è imposto in casa contro la neopromossa Monterosi Tuscia (4-0) e poi domenica scorsa, per 1-0 (gol decisivo di Simeri), nello scontro esterno con il Picerno.

Catania-Bari è gara dalla lunga tradizione calcistica. Nella loro storia, infatti, le due compagini si sono affrontate ben 54 volte. Al momento il bilancio vede il Catania avanti con 21 gare vinte, contro le 17 del Bari. Sedici in tutto i pareggi. L’ultima volta che i biancorossi hanno fatto visita al Catania (Serie C, 21 febbraio 2021), il match si è risolto con un pareggio per 1-1, con i gol di Cianci per il Bari e Sarao per gli etnei.

Le probabili formazioni di Catania-Bari

Catania (4-4-2): Stancampiano; Albertini, Ercolani, Monteagudo, Pinto; Provenzano, Maldonado, Rosaia; Russotto, Piccolo, Ceccarelli. All.: F. Baldini

Bari (4-3-1-2): Frattali; Belli, Terranova, Di Cesare, Ricci; Bianco, Maita, D’Errico; Botta; Simeri, Antenucci. All.: M. Mignani

Arbitro: D. Perenzoni Assistenti: M. Salvalaglio-R. Vitali Quarto ufficiale: M. Acanfora

I pronostici e la diretta TV

Gara particolarmente equilibrata anche per i bookmakers. Il successo degli etnei, infatti, viene quotato 2.60, ovvero su un valore non troppo dissimile dal pareggio (2.95) e dalla eventuale vittoria dei Galletti pugliesi (2.80). Catania-Bari potrà essere seguita in diretta sui canali SKY in diretta, previo pagamento di un abbonamento o acquisto dell’evento, o in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Sport

Pagina Facebook Metropolitan Magazine

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine

Serie C

(Photo credit: Calcio Catania)

Link foto: https://www.facebook.com/photo?fbid=409718624057265&set=pcb.409719317390529

Adv
Adv

Adriano Fiorini

"Lo sport va a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne, la difficoltà per vincerla." (cit. Pierre De Coubertin). C'è allora qualcosa di più divertente da raccontare?
Back to top button