Continua a definirsi il nuovo organigramma societario del Catania Calcio. Nelle ultime ore è stato reso ufficiale il nome di Nico Le Mura come nuovo amministratore unico.

A renderlo noto è stata l’assemblea dei soci del club etneo che, dopo la riunione poche ore fa a Torre del Grifo, ha scritto così nella propria nota ufficiale: “La scelta dell’organo amministrativo in forma monocratica è naturalmente indotta dall’esigenza di semplificare i processi decisionali ed operativi in questa cruciale fase, caratterizzata dalla chiusura della procedura concordataria e dall’imminente scadenza dei termini per l’iscrizione al campionato Serie C 2020/21“. La nota del Catania ha spiegato anche che “entro la fine del mese, l’assemblea dei soci nominerà il Consiglio di Amministrazione, che svilupperà i piani strategici aziendali e sportivi in vista della prossima stagione

Catania

Non solo Nico Le Mura, entro la fine del mese la società dovrà rendere noto anche il Consiglio di Amministrazione. CdA che dovrà essere ben strutturato per sviluppare al meglio e mettere a tavolino i piani sia strategici che aziendali, a livello sportivo e non, in vista della prossima e importantissima stagione per il Catania.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Pagina Facebook dell’autore

Account Twitter dell’autore

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

© RIPRODUZIONE RISERVATA