Catania-Vibonese, Serie C: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Ritorna la Serie C, con un turno infrasettimanale, ma questa volta per il recupero di alcune partite, una tra queste sarà Catania-Vibonese. Una gara che ha il gusto di match combattuto, con due compagini che devono rialzare le proprie sorti, dopo il periodo turbolento vissuto. Il Catania deve ritornare in zona Playoff, che non dista poi così tanto e si può continuare a sperare. Da qualche giornata sembra essere arrivata la svolta per gli etnei che non perdono in campionato da ben sei giornate, con prestazioni che sembrano per ora convincere gli addetti ai lavori. Versante Vibonese la situazione invece non è delle più semplici, con la penultima posizione in campionato. Di seguito le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Catania-Vibonese, probabili formazioni, pronostico della gara di Serie C

È tempo di Serie C e nella fattispecie dei recuperi di diverse gare, una tra le quali, Catania-Vibonese. Un Girone C che regala sempre grandi emozioni, con due squadre che si sfideranno, ma per obbiettivi totalmente diversi. La città di Catania messa in ginocchio dall’alluvione, deve sperare nei suoi beniamini del Calcio Catania per poter ritrovare il sorriso. I rossazzurri etnei devono provare ad entrare in zona Playoff, dopo le vicissitudini societarie vissute. La squadra di Baldini viene comunque da un ottimo momento in campionato, con i giovani talenti Sipos e Russini che con le loro qualità devono guidare l’attacco. Sponda Vibonese si deve sperare in un vero e proprio miracolo, vista la situazione che si è palesata in questa stagione e la penultima posizione in classifica che mette sempre più paura. Quindi gli etnei partono con il favore indiscusso del pronostico. A seguire le possibili scelte dei due tecnici:

CATANIA (4-3-3): Sala; Calapai, Claiton, Monteagudo, Ropolo; Rosaia, Provenzano, Greco; Ceccarelli, Sipos, Russini. all. Baldini

VIBONESE (3-5-2): Mengoni; Vergara, Risaliti, Mahrous; Senesi, Basso, Tumbarello, Cattaneo, Mauceri; Spina, Sorrentino. all. D’Agostino

Diretta tv

Catania-Vibonese, gara valida per la dodicesima giornata del gruppo C di Serie C, si svolgerà questa sera allo stadio Angelo Massimino di Catania. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 20.30. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Eleven Sports.

Tancredi Condorelli

Seguici su: Metropolitan Magazine

Credit foto: pagina Facebook Calcio Catania