Una ricca presenza del campionato cadetto di Serie B in questa settimana che ci ha concesso e ci concederà ben tre giornate del torneo che contribuiranno a riscrivere in modo determinante la classifica di questa primissima parte di stagione. Qualche verdetto è già arrivato con panchine che sono già saltate in modo prematuro. Tutte le società impegnate in questa folle corse di mercoledì conoscono già i risultati delle rivali, che hanno giocato nella giornata di ieri, e dovranno rispondere presente. Dopo aver assistito, infatti, alla prima parte di questa settima tornata di campionato, tre partite oggi completeranno ufficialmente questo turno infrasettimanale, in attesa di scendere nuovamente in campo nel prossimo weekend. Una delle partite in programma è Catanzaro-Cittadella, sfida tra due compagini che nelle scorso turno non hanno portato a casa la vittoria. Ecco le ultime con le probabili formazioni, il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione alla contesa.

Catanzaro-Cittadella, Serie B: pronostico e possibili scelte dal primo minuto dei due allenatori

(Credit foto – pagina Facebook AS Cittadella)

Un pareggio molto importante del Catanzaro che sul campo del Bari è riuscito a strappare un punticino utile per smuovere la classifica in ottica salvezza. Al San Nicola i giallorossi sono andati sotto, prima di ribaltare completamente la partita per poi essere ripresi. I calabresi si stanno rendendo protagonisti di un ottimo avvio di campionato essendo a meno tre dalla vetta della classifica. Brutta sconfitta, invece, per il Cittadella: gli ospiti odierni hanno perso 3-0 in casa contro il Como mettendo a referto la seconda sconfitta in campionato. Il pronostico di questo incontro sorride alla compagine di Vivarini che potrebbe sfruttare il fattore campo a suo favore. Ecco le probabili formazioni:

CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Oliveri, Scognamillo, Brighenti, Veroli; Sounas, Pompetti, Verna, Vandeputte; Iemmello, Biasci. Allenatore: Vincenzo Vivarini

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Carissoni, Pavan, Frare, Giraudo; Vita, Branca, Mastrantonio; Tessiore; Pittarello, Pandolfi. Allenatore: Edoardo Gorini

Diretta tv del match

Catanzaro-Cittadella, incontro valevole per la settima giornata del campionato di Serie B che si giocherà in modalità infrasettimanale, andrà in onda sulle piattaforme di Sky e DAZN. La sfida potrà essere visionata anche su NowTV e SkyGo. Appuntamento per il calcio d’inizio previsto per questo mercoledì sera (ore 20:30) sul manto erboso del Ceravolo di Catanzaro.

(Credit foto – pagina Facebook US Catanzaro 1929)

Seguici su Google News