Calcio

Catanzaro-Juve Stabia probabili formazioni e dove vederla

Questo pomeriggio alle 17.30 il Catanzaro ospita la Juve Stabia nell’incontro valido per la sedicesima giornata di Serie C girone C. Allo stadio Nicola Ceravolo, andrà in scena una gara tutt’altro che scontata, tra due formazioni pronte a sognare in grande e dimostrare il loro valore.

Il momento del Catanzaro

Chi parte leggermente avvantaggiato in questo confronto è il Catanzaro. I giallorossi attualmente sono quarti in classifica con 25 punti conquistati in 14 giornate. Il loro cammino mostra una squadra capace di vincere per 7 volte, pareggiare in 4 occasioni e riportare solo 3 sconfitte.

Nelle ultime cinque gare sono arrivati tre successi, un pari e una sconfitta. Lo scorso turno ha visto i calabresi uscire vincitori dal confronto esterno con il Bisceglie per 3-1. Dopo il vantaggio dei padroni di casa con Cittadino, le aquile del sud hanno prima pareggiato i conti con Di Massimo al 38′ e poi ribaltato la situazione al 48′ con Contessa. Infine, la rete finale è stata messa a segno da Evacuo al 62′.

Il momento della Juve Stabia

Poco dietro il Catanzaro si trova la Juve Stabia. In termini di classifica, i gialloblù occupano l’ottava posizione con 21 punti ottenuti in 14 gare. Un ruolino di marcia da 6 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte. Un successo oggi potrebbe certificare le loro ambizioni di alta classifica.

Nelle ultime cinque gare le vespe hanno ottenuto due vittorie, due pareggi e una sconfitta. Lo scorso turno si concluso proprio con il miglior risultato, grazie al 2-0 rifilato al Potenza sul terreno di casa. In quella occasione, si sono rivelate decisive le reti di Orlando al 32′ e quella di Bubas al 78′.

I precedenti tra Catanzaro e Juve Stabia

In tutto, le gare disputate al Ceravolo sono 11 e nei confronti sono i padroni di casa ad essere leggermente avanti. Il Catanzaro infatti, ha trionfato per 5 volte, mentre 3 sono stati i pareggi. Infine, nelle restanti 3 gare, ad imporsi è stata la Juve Stabia. L’ultima sfida disputata risale al 16 Ottobre 2018. In quell’occasione le vespe si imposero per 3-0 grazie alle reti di Allevi, Paponi e Mastalli.

Probabili formazioni

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo stasera. Arbitro dell’incontro sarà Adalberto Fiero di Pistoia; gli assistenti Castro e Giuggioli e infine quarto uomo Madonia.

CATANZARO (3-4-1-2): Branduani, Riccardi, Fazio, Martinelli, Casoli, Verna, Risolo, Contessa; Carlini, Evacuo, Di Massimo. All. Calabro.

Juve Stabia (4-3-3): Tomei; Garattoni, Allievi, Troest, Rizzo; Scaccabarozzi, Berardocco, Vallocchia; Fantacci, Romero, Orlando. All. Padalino.

Dove vedere Catanzaro-Juve Stabia

La gara sarà visibile su Eleven Sports, piattaforma di streaming che ha acquisito i diritti per la trasmissione delle gare di Serie C. Inoltre, sarà possibile vedere l’incontro su Sky Sport tramite l’opzione pay per view, al prezzo di 4,99 euro.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook


Adv

Related Articles

Back to top button