Calcio

Catanzaro-Monopoli, Playoff Serie C: probabili formazioni e diretta tv

Novanta minuti per credere alla promozione e sperare nel passaggio del turno: alle 18:00 di questa sera allo Stadio Nicola Ceravolo è in programma CatanzaroMonopoli. Si tratta della gara di ritorno di uno dei match dei quarti di finale della fase nazionale dei playoff di Serie C. Gli ospiti sono la grande sorpresa di questi spareggi, sebbene la strada adesso sia in salita. Dopo la sconfitta in casa per 2-1 con la doppietta di Iemmello, la qualificazione alle final four si fa complicata. Ciononostante, la squadra di Colombo si è dimostrata valida sia tecnicamente che caratterialmente e potrebbe stupire. I padroni di casa hanno chiuso il campionato al secondo posto, con Vivarini che dopo aver sfiorato la promozione con il Bari nel 2020, vuole riprovarci con i calabresi. Ecco le ultime sulla sfida in programma questa sera.

Catanzaro-Monopoli, probabili formazioni

Ecco le possibili scelte dei due mister per la sfida in programma questo pomeriggio, a partire dalle 18 dallo stadio Nicola Ceravolo di Catanzaro:

Catanzaro (3-5-2): Branduani; De Santis, Fazio, Martinelli; Bayeye, Cinelli, Sounas, Verna, Vandeputte; Biasci, Iemmello. 
Monopoli
(3-5-2): Loria; Mercadante, Arena, Bizzotto; Viteritti, Bussaglia, Langella, Vassallo, Guiebre; Grandolfo, Starita.

Dove vederla in tv

CatanzaroMonopoli potrà essere seguita in diretta e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports. Necessaria la sottoscrizione di un abbonamento o l’acquisto dell’evento. Il match sarà trasmesso anche su Sky Sport, canale 252, visibile in streaming tramite l’app Sky Go o Now Tv.

Francesco Ricapito

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Credit foto – pagina Facebook US Catanzaro 1929

Back to top button