Corre velocissimo e senza sosta il campionato cadetto di Serie B che in questa due giorni dedicata all’inizio settimana manderà in campo la terza giornata del torneo. Sono tanti gli argomenti che le prime due tornate, che non hanno ancora visto scendere sui vari terreni di gioco la totalità delle formazioni in attesa del Consiglio Federale, hanno già messo sull’affollato tavolo della cadetteria e tutte le squadre, in questa tornata, tenteranno di portare a casa punti preziosi per mettere un mattoncino in più nella scalata agli obiettivi prefissati. Dopo aver assistito alla prima parte di giornata giocata ieri, una delle sfide di questo primo turno infrasettimanale di mercoledì del 2023/24 è Catanzaro-Spezia: ecco tutto quello che c’è da sapere con le ultime, le probabili formazioni e dove sarà possibile assistere in televisione alla diretta della gara.
Catanzaro-Spezia, Serie B: pronostico, ultime e possibili scelte dal primo minuto
La migliore delle neopromosse in questo inizio di Serie B. Il Catanzaro è ancora imbattuto dopo aver totalizzato quattro punti nelle prime due di campionato: i calabresi hanno pareggiato in casa della Cremonese, retrocessa dalla Serie A, per poi battere 2-1 la Ternana domenica sera in una sfida dura che regalato la prima, importante, affermazione stagionale a Vincenzo Vivarini. Lo Spezia di Massimiliano Alvini è ancora tutto da scoprire: dopo aver pareggiato 3-3 in trasferta sul campo del Sudtirol, gli aquilotti liguri hanno “scontato” il turno di stop per la mancanza delle due squadre nel torneo cadetto. Il pronostico di questo match sorride proprio agli ospiti. Ecco le probabili formazioni:
CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Situm, Brighenti, Scognamillo, Veroli; Oliveri, Ghion, Verna, Vandeputte; Iemmello, Biasci. Allenatore: Vivarini.
SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Reca, Muhl, Nikolaou, Amian; Zurkowski, S. Esposito, Bandinelli 6; Antonucci, Moro, Cipot. Allenatore: Alvini.
Diretta tv del match
Catanzaro-Spezia, match valevole per il primo turno infrasettimanale di questa stagione di Serie B che manderà in campo la terza giornata di campionato, andrà in onda su DAZN e Sky Sport. Appuntamento per questo mercoledì sera per il calcio d’inizio della sfida previsto per le ore 20:30 dal manto erboso del Nicola Ceravolo di Catanzaro.
(Credit foto – pagina Facebook US Catanzaro)
Seguici su Google News